Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tdm47
e come tutti gli anni le strade si riempiono di teste di c...o che tirano fuori la moto dal letargo invernale e si buttano per strada pensando di trovarsi in pista. Non si curano certo degli altri utenti della strada, loro sono grandi piloti e sono autorizzati a tagliare le curve, perche' loro sono veri motociclisti, quelli da ginocchio a terra e saponette grattate :sick::sick::sick:
Scusate lo sfogo, ma preferisco l'inverno, il freddo, le strade ghiacciate dove i "piloti" non ci sono, in quel periodo dell' anno dove ci si saluta quasi con riverenza e stima reciproca, e non per fare un gesto che a volte sa quasi di sfida
so ragaaaaaaaazzzzzzzzi
:sick:
-
quelle testine li che si 'ingarellano' per vedere chi ce l'ha più duro sono quelli che temo maggiormente quando scenderò in strada con penelope.....
-
Citazione:
bella
quelle testine li che si 'ingarellano' per vedere chi ce l'ha più duro sono quelli che temo maggiormente quando scenderò in strada con penelope.....
sei amate degli uomini "morbidi"?----------------------...........,,,,,,,,,,,
-
Citazione:
bi_andrea_elle
so ragaaaaaaaazzzzzzzzi
:sick:
NO!!!
Sono esimie teste di caxxo!!!
:mad:
-
Citazione:
Apox
NO!!!
Sono esimie teste di caxxo!!!
:mad:
ja
-
a me sarebbe piaciuto nascere nel far west
-
Citazione:
Geez
a me sarebbe piaciuto nascere nel far west
Effettivamente a cavallo è difficile tagliare le curve... soprattutto perchè di strade non ce n' erano!!!
-
Citazione:
animalo
la lunga lista dei fermoni s'allunga .. ihihihi ..
si, c'è pure Rossi ora :risate2:
-
le teste di cazzo son teste di cazzo...sempre e cmq
con o senza ginocchio a terra:wink_:
purtroppo le belle giornate fanno aumentare il numero di moto per strada e ovvimente in proporzione aumenta il numero degli stupidi in circolazione..
-
senza contare,almeno dalle mie parti, che si "riuniscono" sulle strade piu' belle e di consegunza viste anche le molte lamentele richiamano l'interesse delle forze dell'ordine che fanno poi di tutta l'erba un fascio. Ho ancora negli occhi il mio amico preso a sportellate (e per fortuna se le cavata con una sbandata) in una curva perche' una dozzina di idioti dovevano fare la loro gara su strada libera