penso che l'azzardo di Rossi in ducati sia soprattutto in previsione del ritorno del 1000 dove la moto la svilupperà da zero ;)
Visualizzazione Stampabile
penso che l'azzardo di Rossi in ducati sia soprattutto in previsione del ritorno del 1000 dove la moto la svilupperà da zero ;)
Se anche questa staccata di Rossi è discutibile,così come la sportellata tra Dovi e Sic,finiremo a super moviolone come nel calcio. Che tristezza. Io sinceramente non ho visto assolutamente nulla di scorretto,ho visto piuttosto voglia e agonismo in entrambi i casi. Rossi ha fatto quel che poteva fare,la storia della spalla ha rotto i maroni visto che ben prima di metà gara si era capito quali erano le sue possibilità. Per il resto,garone di Lorenzo e,sinceramente,non vedo questa gran gara del Dovi. Ha una Honda ufficiale,direi che affermare che un quarto posto è un risultato soddisfacente,non mi sembra il pensiero di un potenziale campione. Preferisco la gara di Simoncelli....Pedrosa ha confermato la sua pochezza.
Quotone.
Quattro Honda nei primi cinque.
E scusate se è poco.
Povero Lorenzo, da solo contro tutti....
Pochezza di pedrosa? mah!!
Visto il sorpasso su Lorenzo passando sull'erba a 310 Km/h. in derapata.....
Poi dicono che non ha le palle!!!!
Ho l'impressione che le moto ormai decidano autonomamente, in base ai consumi, di tagliare potenza.
Pedrosa andava come Stoner, poi improvvisamente ha cominciato ad andare più piano.
In pratica devono non solo andare forte, ma pure dosare il gas !!!
Quanto agli altri, ottimo Simoncelli, prima gara da ufficiale vero, mentre Spies e Crutchlow dimostrano la difficoltà per i piloti della Superbike ad adattarsi alla motogp.
Ormai Spies ha la stessa moto di Lorenzo, è al secondo anno, ma sembra parecchio distante ancora.
Pronostici?
Honda vince facile il mondiale marche, tra i piloti se la giocano Pedrosa e Stoner con Lorenzo terzo incomodo.
Rossi?
non pervenuto....:cry:
pedrosa, da quando è in motogp, ha fatto sempre così....inizia a cannone e poi si spegne piano piano...all'inizio si diceva che non riusciva ad arrivare alla fine a causa del suo fisico...se è vero non lo so.
riguardo gli altri credo che, più o meno, hanno rispettato i pronostici di tutti...
per quanto mi risulta difficile devo fare i complimenti a lorenzo che, con una moto decisamente inferiore di motore(pedrosa sul dritto lo sverniciava!!!!), è riuscito a fare 2° non molto lontano da stoner!!!
Secondo me.......a vedere dai tempi se rossi non avesse fatto il lungo al primo curvone e non avrebbe perso tempo per superare barberà con i tempi che faceva almeno per la prima 3/4 di gara sarebbe potuto stare tranquillamente con simoncelli e dovizioso.......io l'ho vista abbastanza positivamente infatti non penso che nessuno compreso rossi si sarebbe aspettato di vincere e/o arrivare 3 o 4....come prima gara io mi reputo soddisfatto anche perchè quello che abbiamo visto nelle prove, ovvero stoner che girava come un pazzo, alla fine è stato tutto ridimensionato e i tempi non sono stati molto bassi.........
Per la questione lorenzo direi che ha approfittato della debacle di pedrosa che ha mollato di colpo altrimenti sarebbe arrivato sicuramente terzo.....perchè pedrosa andava veramernte forte e per fare quel sorpasso a lorenzo in rettilineo in sesata piena sull'erba ci vogliono veramernte in coglioni.....peccato che non duri fisicamente........
cmq staremo a vedere le prossime gare....sicuramente ducati farà molti passi avanti......:wink_::wink_::wink_:
secondo me meglio di cosi non poteva fare. sul tempo in gara poi non e' che fosse tanto lontano dalle honda ( a parte stoner che i primi 15 giri ha giocato con pedrosa)
Quello che mi piacerebbe che capissero i tifosi SFEGATATI di Rossi è solo una cosa
è forte non c'è dubbio .....ma senza la moto neppure lui è in grado di vincere infatti negli anni dove la sua moto non era al top ha perso
vedi hyden stoner lorenzo ....anni in cui lui nn aveva la moto al 100% o il feeling con la moto non era al 100%.
è FORTE ha vinto 9 mondiali...ma sempre con la moto migliore del lotto....e vi prego non puntualizzate il fatto che ha vinto con la yamaha al primo anno dopo aver lasciato la honda, quando ha lasciato la honda si è portato (per sua bravura per suo merito) dietro tutti i tecnici honda.
Sperio perlomeno abbiate l obiettività di capire che senza moto neppure lui vince...
io invece non riesco a capire come possiate pretendere che alla prima gara con una moto molto diversa da honda e yamaha un qualsiasi pilota possa vincere.......io sinceramente guardando abbiettivamente i tempi credo che non sia molto lontano dai migliori..logicamente bisogna affinare la moto e addatarla al suo modo di guidarla......perchè è palese che stoner e rossi non hanno la stessa tipologia di guida.....molti tecnici tra i quali anche vitto guareschi dicevano che stoner si fida ciecamente degli aiuti elettonici della moto dando manate di gas anche in piega sicuro che l'elettronica ci metterà una pezza......cosa che altri piloti magari non riescono a fare e/o non è nel loro stile fare........cmq siamo solo all'inizio e pare già che le sentenze siano state emesse......ne riparleremo più in là.......:wink_::wink_::wink_::wink_: