Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
Poco meno di 300 euro dal mio mecc (per fortuna è sospensionista..),forche e mono + piccola ed efficacissima modifica alle lamelle,taratura con la sua supervisione= perfette su strada.
In pista non saprei.
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
:w00t::w00t::w00t:
Guarda,ero partito per montare un kit specifico. Sapendo che la utilizzo solo su strada e che non sono un pilota,lui stesso mi ha caldamente consigliato prima una bella revisione e taratura e solo successivamente,un kit specifico. Beh,non rimpiango affatto il kit che non ho montato. In ogni caso,il prezzo credo sia nella media,forse qualcosa di meno.
-
Citazione:
freekazoid
è arrivato il momento di revisionare le sospensioni della mia speed 07 (tra l'altro il paraolio destro perde). il conce mi consiglia di revisionare solo la forcella e non il mono dato che non perde. a me personalmente sembra un po strano, voi che dite?
tkz
solita dimostrazione che un sospensionista è una cosa,un meccanico un altra,ed il conce sta proprio ad un livello inferiore.....
1)cambia conce assolutamente,non capisce una mazz di sospensioni(se aspetti che il mono perda,forse fa prima ad esplodere...)
2) ogni 2 anni o 20000km vanno rifatte entrambe,ma siccome il conce non è in grado di rigenerare un mono sigillato,ti dice che non va fatto e ti fa solo la forcella;altrimenti sei obbligato(meno male) ad andare da un sospensionista.
-
Citazione:
Torta
raga ..ma il mono Showa della 2005 si puo revisionare ..??? se si a che prezzo indicativamente..???:biggrin3::biggrin3:
sì ma secondo me faresti meglio a cambiarlo ;)
-
Citazione:
Millejager
sì ma secondo me faresti meglio a cambiarlo ;)
Se con il mono di 6 anni si trova bene,che se ne fa di uno diverso :rolleyes:? Già rigenerandolo migliorerà parecchio e con 150 euro se la cava....
-
Citazione:
leo
Se con il mono di 6 anni si trova bene,che se ne fa di uno diverso :rolleyes:? Già rigenerandolo migliorerà parecchio e con 150 euro se la cava....
Quoto. E se poi non dovesse ancora trovarsi bene (ma settatele con un tecnico prima!!!!!!!!!!! Non siete tecnici della MotoGP!!!!!!!!!) allora si può cambiare...
Ripeto,io le ho revisionate e non sento assolutamente necessità di ulteriori modifiche.
Poi,oh,l'effetto placebo fà miracoli....:rolleyes:
-
raga grazie per i consigli...:biggrin3::biggrin3:.. stavo pensando di farlo rigenerare.per stavolta e di investire gli altri soldi in corsi e giornate in pista e poi, dopo che mi sono fatto un pochino piu d'esperienza.. . pensavo di prendere un mono piu professionale ...!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
raga grazie per i consigli...:biggrin3::biggrin3:.. stavo pensando di farlo rigenerare.per stavolta e di investire gli altri soldi in corsi e giornate in pista e poi, dopo che mi sono fatto un pochino piu d'esperienza.. . pensavo di prendere un mono piu professionale ...!!:w00t::w00t::w00t:
Parole sante. :wink_:
-
grassie......,lo sapevo io che dovevo fare il Vescovo o il Monsignore...!!:biggrin3::biggrin3: