Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
n0x, se mi dici che il livello c'è sinceramente mi piacerebbe venire a vedere una partita, magari il ritorno a Bolo che son + comodo(se come penso essendo uno sport prettamente americano e giappo la squadra scritta per seconda è quella che ospita). Mi sai mica dire quando ci sarà? O.o
SEAMEN MILANO A.F.T. - Stagione 2011
Qua trovi tutto il calendario, a bologna ci sono anche i Doves, quindi gia' sabato se vuoi puoi vederti una partita.
Per il livello non ti aspettare la velocita' di esecuzione degli americani, pero' le partite sono cmq godibili e divertenti; Diciamo che non vai a vedere un patetico scimmiottamento di uno sport che non ci appartiene, bensi delle squadre cmq ben organizzate e che sanno cio' che stanno facendo.
Poi io non conosco la realta' di ogni singola franchigia, qua un anno con l'altro cambia tutto, vai a sapere chi è forte e chi no :rolleyes:
-
io ho giocato per un paio d'anni nei Dogi Venezia, che periodo splendido, prendevo delle mazzate assurde e dei lividi mai visti ma la soddisfazione e il divertimento era davvero tanto.
E poi lo spirito di squadra, le feste, gli allenamenti, meraviglioso!!!
quando posso lo seguo in tv (peccato che raisport abbia perso i diritti per la stagione appena trascorsa), son riuscio a vedere una partita di college football in un mio viaggio negli states, e sono stato a vedere la partita della nazionale di Torino.
Ovvio, non ci si può aspettare lo spettacolo del football NFL ma mi pare che il football italiano abbia (o stia) per raggiungere un buon livello
un consiglio per chi si vuole avvicinare a questo sport...GIOCATELO!!!!
tutte le squadre han sempre bisogno di giocatori e a meno che non abbiate più di 40 anni vi posso assicurare che un posto in squadra c'è per tutti
cercate nel vostro paese se avete una squadra ed unitevi a loro! sarà un esperienza splendida!!!
-
Citazione:
s4_seblog
quando posso lo seguo in tv (peccato che raisport abbia perso i diritti per la stagione appena trascorsa),
Quoto :cry:
Quelle merde della rai non capiscono davvero niente...un vero peccato perchè lo scorso anno la copertura è stata fantastica, con due commentatori eccellenti.
-
-
Citazione:
n0x
Ciao
Per chi è appassionato o anche solo curioso di vedere una partita giocata in modo decente in italia, da sabato c'è la possibilità di vedere di nuovo all'opera una delle più gloriose società di FA milanesi.
Prima giornata del campionato di Serie A tra i Seamen Milano e i Warriors Bologna, grande attesa per vedere all'opera la squadra Milanese allenata da CJ Robertson, appuntamento allo stadio Vigorelli,
Ti aspettiamo Seamen GO! Mollare Mai
http://img39.imageshack.us/img39/9229/seawar.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
Preferisco il rugby, ma anche il football ha il suo fascino...:wink_:
Citazione:
Medoro
Scusa la mia IMMENSA IGNORANZA e lo voglio sottolineare,ma che differenza c'è con il rugby apparte le mastodontiche armature??????
.....che bestemmia!:tongue::biggrin3::biggrin3: