Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starter
Allora di sostanziale poco:
-Filtro K&N
-Scarico basso corto mivv
-centralina rimappata
In pista come te la cavi?Leo67 con moto come la tua,ma lo zard completo,gira con i rapporti accorciati(-1 al pignone) senza problemi.La vel massima rimane nettmaente inferiore alla day sopratutto per l'aereodinamica.
Fossi in te,a meno di non essere un ottimo amatore,lascerei così; allungare rischi di trovarti al dosso dopo il traguardo che non tira la sesta.
-
Diciamo che non sono proprio un fermone ma neanche un manico, una via di mezzo insomma. E credo che sia megli che lasci tutto così com'è. Vediamo come va, poi magari se ci dovessero essere problemi, aggiusterò il tiro.
-
Questo weekend sono stato al Mugello per la Rehm....:biggrin3:
Sono andato montando 16/46 (passo 520), ma ero corto e alla fine del secondo giorno fortunatamente ho trovato un ragazzo venuto per girare la domenica pomeriggio, che mi ha prestato la corona da 45, (lui montava 16/44)......:blink:
Nei 2 giorni, con la 46, best lap 2:07,5 con passo 2:08 alto;
la domenica nella garetta, con la 45, best lap 2:04,6 con passo 2:05 basso......:w00t:.......alla prossima mi porterò 45 e 44......:wink_:
-
Citazione:
closurer
Sono andato montando 16/46 (passo 520), ma ero corto e alla fine del secondo giorno fortunatamente ho trovato un ragazzo venuto per girare la domenica pomeriggio, che mi ha prestato la corona da 45, (lui montava 16/44)......:blink:
la domenica nella garetta, con la 45, best lap 2:04,6 con passo 2:05 basso......:w00t:.......alla prossima mi porterò 45 e 44......:wink_:
Alla faccia del tempo :w00t::coool:......con che moto scusa? Almeno toglimi questo dubbio,perchè se l'hai fatto con una triunz ,mi esalti :rolleyes:.
-
Citazione:
leo
Alla faccia del tempo :w00t::coool:......con che moto scusa? Almeno toglimi questo dubbio,perchè se l'hai fatto con una triunz ,mi esalti :rolleyes:.
con daytona leo:wink_:
-
Con una Daytona.........:biggrin3:.......comprata a gennaio da un ragazzo di questo forum per usarla solo in pista, ma prima del Mugello l'avevo provata solo 3 turni a Franciacorta in Marzo......non sapevo bene cosa mi sarei trovato sotto le mani!!! :dry:
Ora sono soddisfattissimo......:wink_:
-
Citazione:
jack675
con daytona leo:wink_:
:ph34r:
Citazione:
closurer
Con una Daytona.........:biggrin3:.......comprata a gennaio da un ragazzo di questo forum per usarla solo in pista, ma prima del Mugello l'avevo provata solo 3 turni a Franciacorta in Marzo......non sapevo bene cosa mi sarei trovato sotto le mani!!! :dry:
Ora sono soddisfattissimo......:wink_:
Mondo cane :ph34r:...con la day è un tempo fantastico per un amatore :w00t:!Sono tempi da 1000 :wink_:
-
Citazione:
closurer
ottimi tempi...complimenti!!!!
-
Citazione:
closurer
Porca tr@@@a...un campionato amatori no? Potresti toglierti delle belle soddisfazioni!:wink_: Comunque,sicuro che il pignone fosse da 16? Mi paiono un po' lunghetti come rapporti...
-
Citazione:
ALE72
Porca tr@@@a...un campionato amatori no? Potresti toglierti delle belle soddisfazioni!:wink_: Comunque,sicuro che il pignone fosse da 16? Mi paiono un po' lunghetti come rapporti...
Sicurissimo Ale......:wink_:
Il prossimo anno proverò con la 44...consigliato dal tizio che mi ha prestato la 45 (lui infatti montava quella e mi diceva di girare in 2:01) :blink:
L'altro consiglio era di togliere una maglia alla catena per avanzare il perno ruota, io con la 45 avevo la regolazione all'ultimo pallino.....:wacko:
Per Misano invece diceva 15/45 o 16/48.....:coool: