brutale ad esempio :wink_:
Visualizzazione Stampabile
guarda conce dalle mie parti vende una SE rossa e bianca KM 0 9'900 euro :homer:
io saprei cosa scegliere senza dubbi poi son sempre gusti
Secondo me non vale la pena, qualcuno mi infamerà ma qua sul forum ho già detto più di una volta che a me non convince ancora oggi che con la 2011 sono a quota 3300 km.
Dopo 30000 km fatti con la 2005 forse mi ero abituato a lei fin troppo, ma non sono del tutto entusiasta dell' acquisto fatto, non mi piace la posizione, sei troppo seduto dentro la moto col manubrio troppo in alto per i miei gusti. Guidando in questa posizione si è meno caricati sull' avantreno e si "sente" molto meno la ruota anteriore, a me non piace.
In tanti mi hanno già chiesto cosa l' ho comprata a fare?... prima che me lo richieda qualcuno ribadisco di nuovo che anche se ero innamorato della "verdona" 2005, aveva diversi difetti e mi ha lasciato tre volte a piedi, volevo cambiarla, ma avendo 45000 km sul groppone non me la voleva ritirare nessun conce, tranne il triumph per una nuova Speed, ecco perchè ce l' ho in garage...
A parte il poco feeling che ho con lei, cerco pian piano di abituarmici e vado avanti con le modifiche, ma ciò non toglie che se trovo uno che la vuole gliela venda tranquillamente, e in tal caso ad oggi sarei indeciso tra una Street R, una seppur ormai vecchiotta ma sempre divertentissima Super Duke, ma non escluderei un acquisto di una Speed 08-10 ...e con questo penso ho detto tutto!!!
scusa ma se ti piace ed hai la disponibilità economica, hai già la risposta....
cambierei marca..mi buttrerei su benelli per mantenere i 3 cilindri e quasi pari bellezza per me.. :wink_:
Decisamente vale la pena!!!
se avessi la possibilità lo farei...a me la 2011 piace davvero