NeraneraneraNeraneraneraNeraneraneraNeraneraneraNeraneraneraNeraneraneraNeraneraneraNeraneranera
Visualizzazione Stampabile
NeraneraneraNeraneraneraNeraneraneraNeraneraneraNeraneraneraNeraneraneraNeraneraneraNeraneranera
Grigio perla, elegante e non scalda;
grigio met tiene lo sporco ma metà delle
macchine son così, che noia.
Nera è bella ma le righe si vedono da
chilometri, e i bastardi abbondano, quindi no.
grigio pirla... ehm... perla!
Bianco cosmico metallizzato
Grigio pirla :rolleyes:
direi nero ma tutti i micrograffi si vedono quindi vai di perla
Sono dell'idea che bisogna scegliere il colore che piace però....:rolleyes:
:w00t: quoto !! :w00t:come l'auto dei miei quasi invisibili gli eventuali graffietti e anche se un po' impolverata lo nasconde bene...:wink_:
io ho avuto un'auto nera e una bianca....:rolleyes:
quella nera molto bella si ! ma si vedeva ogni micrograffio o goccia :dry: e ciò mi infastidiva alquanto....:dry::biggrin3:
quella bianca forse complice la vernice un po' datata ma rimaneva segnata per ogni minima cosa nella zona delle maniglie... :ph34r::dry:
Ora per le nostre auto ci siamo dati al Blu...:wink_:bello, ma come intuibile è un colore che non tiene affatto lo sporco....:biggrin3:
Nera. Bianca solo se tra 2 anni la devi cambiare.... basta biancooooooo. Gli altri colori non esistono:ipno:
vai di nero , se ti piace!
il colore dell'auto conta poco per la temperatura.. quello che conta, per avere una temperatura ragionevole, e' il colore dei rivestimenti interni, del cruscotto e il tipo vetratura :wink_:
ah, by the way, gran bella auto.. ci sto facendo un pensierino, per quando sara' il momento :rolleyes: