a me non ne viene in mente nessuna, le naked più esclusive le ha appena vendute
con un budget di 20'000 secondo me le moto sono quelle
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente una Brutale in serie limitata!!!
la DELIRIO??
APRIAMO UN SONDAGGIO...MA PER NIRVANA nn ho voglia di spendere tempo....apritelo voi! :-))
Uno che ha tenuto in garage una speed 05 ed una brutale dice che si compra una moto con i soldi ottenuti cosa vuoi che si compri?? Una hornet ovviamente!
Seriamente: o 1098 o F4 o al max R1 2007.
Saluti.
Io dico che sarà ancora una MV, ma lascio il punto interrogativo sul modello per non rovinare la festa anche se so benissimo quale sarà, me lo immagino. :tongue:
Per come sono fatto io avrei tenuto le due splendide creature in garage piuttosto che prenderne una solo seppur esclusivissima, ma ognuno è fatto a modo suo, quindi buon divertimento! :tongue:
la brutale oro è fuori budget, e poi non credo che spenderebbe 30'000 euro, resta la brutale R che costa 18'000 euro, questa effettivamente potrebbe essere
la delirio non credo, motore troppo scarso
comunque bell'idea il sondaggio, ma visto che l'idea è stata tua dovresti aprirlo tu
Penso che sarà un'altra Mv serie limitata...oppure una URAL!!!:biggrin3: :biggrin3: :tongue:
saluti
hs
la...mamba???
l'mv F4 1000 base costa 19'000 euro, non credo prenda la AGO che ne costa 30'000, e tantomeno la senna o la tamburini
al massimo questa, che costa 21'000 euro (F4 CORSE)
http://img180.imageshack.us/img180/5629/5317oa8.jpg