Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micha
Insomma... sai quanti vecchietti "abbandonati" dai figli e dai nipoti ci sono in giro? :wink_:
anche la maggior parte degli animali quando stanno male e non riescono più a cacciare vengono abbandonati a morte certa dai loro simili
con questo non giustifico chi abbandona i proprio cari in ospizio, ma credo che continuare a dire che abbiamo da imparare dagli animali sia troppo superficiale e senza senso ...
-
Citazione:
Python
ah ..... perchè noi non assistiamo i nostri cari quando sono malati? .... con un cervello molto meno sviluppato anche noi saremmo come gli animali ....
peccato che a volte gli stessi parenti si allontanano dal parente che sta male , senza prendersene cura
poi figuriamoci cosa saremmo capaci di fare con un cervello molto meno sviluppato......:rolleyes:
Citazione:
Python
anche la maggior parte degli animali quando stanno male e non riescono più a cacciare vengono abbandonati a morte certa dai loro simili
con questo non giustifico chi abbandona i proprio cari in ospizio, ma credo che continuare a dire che abbiamo da imparare dagli animali sia troppo superficiale e senza senso ...
esatto :wink_:
-
Citazione:
Python
Il fatto è che a volte ci stupiscono proprio per i loro comportamenti... "umani" :rolleyes:
Non mi sembra in caso di allargare il discorso per capire se sono migliori gli uomini o gli animali, chi, quando, come e perchè...
Per quello che mi riguarda, è stata postata la notizia di una leonessa che è stata vicina al suo compagno di vita, fino alla fine.
L'ho letta, mi ha fatto tenerezza e ho pensato al fatto che non tutti (uomini o animali) hanno la fortuna di avere a fianco un compagno così.
Tutto qui.
-
Citazione:
Micha
Il fatto è che a volte ci stupiscono proprio per i loro comportamenti... "umani" :rolleyes:
Non mi sembra in caso di allargare il discorso per capire se sono migliori gli uomini o gli animali, chi, quando, come e perchè...
Per quello che mi riguarda, è stata postata la notizia di una leonessa che è stata vicina al suo compagno di vita, fino alla fine.
L'ho letta, mi ha fatto tenerezza e ho pensato al fatto che non tutti (uomini o animali) hanno la fortuna di avere a fianco un compagno così.
Tutto qui.
condivido il tuo pensiero :wink_: .... io mi riferivo al titolo del 3D
-
c'è da imparare l'ultima frase! "Ora per Shiba la vita va avanti e dopo un paio di giorni trascorsi all'interno della gabbia è tornata alla sua routine"
-
Citazione:
Python
condivido il tuo pensiero :wink_: .... io mi riferivo al titolo del 3D
Si, ma io ho capito quello che volevi dire :wink_:
Diciamo che... dobbiamo imparare da certi comportamenti, indipendentemente da chi li compie... chiaro che ci sono anche persone fantastiche e che compiono gesti straordinari ma, in quanto "umane", non fanno notizia :rolleyes:
L'animale intenerisce e stupisce proprio perchè spesso viene sottovalutato, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti che prova :wub:
Citazione:
limbo
c'è da imparare l'ultima frase! "Ora per Shiba la vita va avanti e dopo un paio di giorni trascorsi all'interno della gabbia è tornata alla sua routine"
La sindrome della vedova allegra colpisce anche loro? :biggrin3:
-
:wub::wub:
Citazione:
Python
ah ..... perchè noi non assistiamo i nostri cari quando sono malati? .... con un cervello molto meno sviluppato anche noi saremmo come gli animali ....
in effetti noi itaGliani siamo molti furbi :laugh2::laugh2::laugh2::cry:
Citazione:
Python
BBrò se sapessi che vita fa un leone forse converresti con me che ne avremmo da imparare da loro,
dorme di giorno,
manda le femmine a caccia,
le protegge dalle iene,
mangia,
tromba le femmine del gruppo a scelta, tante sveltine,
e via un nuovo giorno
:w00t::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
:wub::wub:
in effetti noi itaGliani siamo molti furbi :laugh2::laugh2::laugh2::cry:
BBrò se sapessi che vita fa un leone forse converresti con me che ne avremmo da imparare da loro,
dorme di giorno,
manda le femmine a caccia,
le protegge dalle iene,
mangia,
tromba le femmine del gruppo a scelta, tante sveltine,
e via un nuovo giorno
:w00t::laugh2:
Bbrò mi hai convinto ...... voglio diventare un leone :wink_:
-
TANTE COSE AVREMMO DA IMPARARE DAGLI ANIMALI.
-
Citazione:
Python
Bbrò mi hai convinto ...... voglio diventare un leone :wink_:
:biggrin3::biggrin3:
però se non diventi il capo branco non è tutto rosa e fiori :cry::cry: