Nn ho sottomano lo spaccato del motore e tantomeno del cambio. Potrebbe essere l'albero degli ingranaggi se gli ingranaggi che non entrano fossero montati sullo stesso albero
Visualizzazione Stampabile
Nn ho sottomano lo spaccato del motore e tantomeno del cambio. Potrebbe essere l'albero degli ingranaggi se gli ingranaggi che non entrano fossero montati sullo stesso albero
macano 2 settimane alla fine della garanzia e sei a posto con i tagliandi .... penso che problemi non te ne possano fare....
Non ho parole..................
dio grazie che 5 anni fa...nel momento insano che avevo valutato il cambio non l ho fatto....sennò a sta ora era gia giu da una scarpata.....:mad:
cmq spiace tanto...........ma la lista dei problemi che ho letto su questo forum è a di poco imbarazzante..........
ancora continui ad esordire con queste ca...te?
non sai nemmeno che e' successo e fai apprezzamenti?non sai come usa la moto il tipo,come stanno i tagliandi e fai commenti sulla moto? quanti 1050 ci sono che sono perfette? capisco che chi disprezza compra ma caz..o tu tedi
20 mila km??? o si è scodato l olio ma per favore....anche se fosse un errore o un difetto di fabbrica per me rimane inaccettabile.
saranno tutte cazzate ma la moto i problemi li ha eccome. paraoli batterie ecc..
quando ne vedrò una 10 ina con 100 mila km con solo manutenzione ordinaria e con il motore mai aperto potrò cominciare a ricredermi.
PS se avessi voluto comprarla era gia nel mio box da tempo....credo che roda piu a te...
aspettiamo di sentire cosa dice il concessionario prima di parlare di grave problema a volte le cose possono sembrare piu grandi di quelle che pensiamo.....poi tutto puo essere...