Visualizzazione Stampabile
-
che ben venga ,sarebbe ora!
-
finalmente!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
io so che tra 6 mesi viene presentata la nuova sorella maggiore della daytona 675
fonti ?!:w00t:
-
Citazione:
FEBIUS
Durante una serie di test privati della casa di Hinkley è stata notata fra le Triumph in pista anche una 1198. Non c’era una Triumph sotto le italiane vesti, ma è molto probabile che si stia lavorando cercando di carpire i segreti della concorrenza.
e con tutte le moto che ci sono proprio un1198 vanno a copiare :blink:
-
spreo che esca e che sia bella e personale! poi se ha 160 piu tosto che 200 cv poco mi importa....
-
Citazione:
maurotrevi
copiano la più bella...o almeno una tra le più belle :rolleyes:
-
Il 1198 rappresenta il segmento a cui sicuramente triumph vuole fare concorrenza probabilmente puntanto su qualche caratteristica e particolarità che a sua volta la differenzi dalla ducati.
Sulla prestazione pura non c'è storia: se prendi un cbr 1000, fai filtro, scarico e centralina (con non troppi soldi) ti trovi un razzo vero fra le gambe ed anche discretamente giudabile ed intuitivo.
Temo che con il 1198 non sia proprio così tuttavia ha molti estimatori a cui piace una moto più difficile e/o più particolare.
-
Citazione:
D74
io so che tra 6 mesi viene presentata la nuova sorella maggiore della daytona 675
e che ci mettono? l'800 pompato ?
Ho qualche dubbio sul fatto che stiano progettando un nuovo motorone...
-
Citazione:
nicop74
Il 1198 rappresenta il segmento a cui sicuramente triumph vuole fare concorrenza probabilmente puntanto su qualche caratteristica e particolarità che a sua volta la differenzi dalla ducati.
Sulla prestazione pura non c'è storia: se prendi un cbr 1000, fai filtro, scarico e centralina (con non troppi soldi) ti trovi un razzo vero fra le gambe ed anche discretamente giudabile ed intuitivo.
Temo che con il 1198 non sia proprio così tuttavia ha molti estimatori a cui piace una moto più difficile e/o più particolare.
diciamo più particolare che difficile...:wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
...magari avran dato una "sguardata" a livello di comportamento dinamico/ciclistica/storielle varie....
-
Citazione:
Robi evergreen
...magari avran dato una "sguardata" a livello di comportamento dinamico/ciclistica/storielle varie....
e allora sono proprio dei genii a fare un telaio a culla in doppio trave per poi vedere come si comporta uno a traliccio:biggrin3::biggrin3: se devi trovarti un competitor che abbia almeno le stesse caratteristiche.. io avrei copiato quello Honda!:biggrin3::biggrin3: