Visualizzazione Stampabile
-
è una settimana che coi miei amici parliamo di questo video e ci viene da ridere solo a parlarne
mi raccontava uno stasera che l'ha fatto vedere a susa madre e si è pisciata addosso dal ridere, ma nel vero senso della parola :w00t:
su un sito di video era l'unico che aveva il voto 10, e mi hanno detto che l'avevano fatto vedere pure a striscia la notizia
c'è chi dice anche che sia finto, io credo di no ma effettivamente sembra troppo bello x essere vero
praticamente, da quello che mi hanno detto, al tipo è stato asportato un cojon x sbaglio
l'intervistatore gli chiede come si era sentito quando si era svegliato in ospedale dopo l'operazione (quella in carrozzella è l'interprete), e lui come prima cosa dice che si era accorto di avere una voce strana
ora immaginate di essere l'intervistatore, e lui con quella voce ti dice che si era accorto di avere una voce strana, ecco spiegato xchè gli è venuto da ridere :biggrin3:
-
niente da fare, per quanto mi sforzi non riesco a non ridere quando guardo questo video, è più forte di me :biggrin3:
-
-
però mi spiace dirlo ma l'intervistato nn ha avuto le palle per alzarsi e andarsene!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq è troooopppooo forte! piu che altro è la situazione che ti fa pisciare sotto...tutti seri e ride solo lui!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AOTEAROA
AMe non mi fa ridere per una ca**o...anzi, mi fa abbastanza irritare...
Quoto!
inoltre se uno "perde i maroni" da adulto, la voce non cambia.
A me sembra una stronzata di montatura, non si ride pubblicamente davanti a dei disabili.
-
Si può far ridere quel che è capitato al barbetta, ma il conduttore è un bel pirla a comportarsi cosi:dry:
-
Citazione:
noris
Si può far ridere quel che è capitato al barbetta, ma il conduttore è un bel pirla a comportarsi cosi:dry:
per me invece quel che è capitato al barbetta non fa tanto ridere, quello è il retroscena drammatico, ma il video è un vero spasso :biggrin3:
-
io non credo sia vero...mi sembra tutto troppo finto e nessuno del pubblico che ride mi lascia un po' attonito
-
Citazione:
Sim1
io non credo sia vero...mi sembra tutto troppo finto e nessuno del pubblico che ride mi lascia un po' attonito
ammetto che è una cosa che mi son chiesto anch'io, il pubblico è troppo assente :dry:
-