Visualizzazione Stampabile
-
Era così difficile addormentarlo e fargli delle analisi, prima di abbatterlo???????
:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micha
Era così difficile addormentarlo e fargli delle analisi, prima di abbatterlo???????
:cry::cry::cry::cry::cry:
No..era solo costoso....
-
Il purtroppo consueto comportamento spiccio di chi evita di ragionare (o non ne è in grado). Del resto accade anche nei confronti degli umani "foresti" e mi fa parimenti incazzare (un po' meno, d'accordo, prediligo gli animali).
-
sempre allegri i tuoi post eh Old?
-
-
a me stava simpatico ... e dire che si pensava fosse stato mangiato qui in Veneto .
MALEDIZIONE, MI HANNO FREGATO :D
-
Citazione:
Sfigatto
Il purtroppo consueto comportamento spiccio di chi evita di ragionare (o non ne è in grado). Del resto accade anche nei confronti degli umani "foresti" e mi fa parimenti incazzare (un po' meno, d'accordo, prediligo gli animali).
SHHHHHHHHHHHHH non lo dire ad alta voce che se ti sente Python poi comicnia una tiritera polemica che non finisce piu':wacko::wacko::wacko::wacko::dry:
-
povero, che professionisti sono questi? Dovrebbero prima addormentare l'nimale, analizzare se è positivo e poi eventualmente abbatterlo. Sono sempre più deluso del genere "umano" :cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
SHHHHHHHHHHHHH non lo dire ad alta voce che se ti sente Python poi comicnia una tiritera polemica che non finisce piu':wacko::wacko::wacko::wacko::dry:
sentiti libera di fare ciò che ritieni più giusto per te e non badare alle mie idee .... :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
Oh, e così, l'amore è libero e quindi prende le direzioni che vuole :wink_: