Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Intriplato  
era meglio aprire un sondaggio, così dovrai contare tutti i post uno a uno 

gia'.. magari foto anno e chilometraggio

- 

- 

- 

Boh non so....
 Se fosse una R si se fosse una S probabilmente no.
 Credo che la 910 R sia la brutale più equilibrata...:wink_:

- 

Per me NO, ho avuto una speed, una tnt sport 1130, ho guidato più di una volta la brutale 910, ora ho una street erre per scelta...
 Dipende da quello che ci vuoi fare: se vai spesso in pista o ti piace tirare sul dritto in tangenziale allora potrebbe valerne la pena, altrimenti non ha senso, non la sfrutti ed una street va meglio in tutte le altre occasioni

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  borant  
Dipende da quello che ci vuoi fare: se vai spesso in pista o ti piace tirare sul dritto in tangenziale allora potrebbe valerne la pena, altrimenti non ha senso, non la sfrutti ed una street va meglio in tutte le altre occasioni 

:wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  borant  
Per me NO, ho avuto una speed, una tnt sport 1130, ho guidato più di una volta la brutale 910, ora ho una street erre per scelta...

:oook:

dimentichi al bar, lì è meglio la Brutale

- 

io ho dato via la street.... per prendere un cesso di moto..... che poi tanto cesso non è, e mi stò pure meravigliando dal quanto mi faccia cacare, però è bella da guidare..... 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Disagiato  
io ho dato via la street.... per prendere un cesso di moto..... che poi tanto cesso non è, e mi stò pure meravigliando dal quanto mi faccia cacare, però è bella da guidare..... 

questo è un pensiero in pieno stile disagiato, ben tornato :biggrin3:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Disagiato  

apri un post,
 ho preso una mucca da allattare