Visualizzazione Stampabile
-
ma se io metto cartelli ovunque "pericolo mortale: alta tensione" in italiano, inglese, arabo e rumeno, e attacco la corrente a porte e finestre, se un ladro cerca di entrare e muore fulminato vado nei casini? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
ma se io metto cartelli ovunque "pericolo mortale: alta tensione" in italiano, inglese, arabo e rumeno, e attacco la corrente a porte e finestre, se un ladro cerca di entrare e muore fulminato vado nei casini? :rolleyes:
..solo se "i resti" sono riconoscibili...:ph34r::cry:
-
-
Purtroppo sti bastardi la fanno sempre franca:mad::mad:
-
Citazione:
s-one1975
peccato che sara' fuori in poco tempo!:dry:
E' un ladro, o finisce dentro (per poco) o lo fanno ministro. :dry:
-
Citazione:
Monsignor
Avventura a lieto fine per la mia vicina di casa.
Aveva con se’ tre cacciavite, una tronchese, un taglierino, una torcia e un cd utilizzato per aprire la porta. Ma questa volta il suo tentativo di furto non è riuscito. La signora dell'abitazione presa di mira, ad Ancona, si è messa a gridare e ha messo il ladro in fuga che verrà processato per direttissima.
La donna aveva sentito dei rumori alla porta ma pensando che fosse un familiare e non si era preoccupata: poco dopo pero’ si è ritrova il ladro in cucina. Il malvivente è uscito subito e si e’ nascosto lungo le scale, dove poi è stato bloccato pochi minuti dopo dai carabinieri.
Mortacci sua, di nuovo.:mad:
speriamo moia....
-
Citazione:
Monsignor
Mortacci sua, di nuovo.:mad:
e di chi non glielo dice saltellando...
tacci sua hop hop hop
Citazione:
Geez
purtroppo si:dry:
-
Citazione:
orcablu
purtroppo si:dry:
DC :dry:
questa mi sa come quella:
"ma se io tengo sotto tiro i ladri mentre aspetto i carabinieri così che non possano scappare?"
"non puoi, è sequestro di persona!!"
"eh certo, sono entrati in casa mia, è violazione della proprietà privata DC PdM!!! :mad:"
"fa niente lo stesso, per la legge è sequestro di persona e tu finisci dentro:coool:"
"DC :dry:"
-
-
Citazione:
Geez
DC :dry:
questa mi sa come quella:
"ma se io tengo sotto tiro i ladri mentre aspetto i carabinieri così che non possano scappare?"
"non puoi, è sequestro di persona!!"
"eh certo, sono entrati in casa mia, è violazione della proprietà privata DC PdM!!! :mad:"
"fa niente lo stesso, per la legge è sequestro di persona e tu finisci dentro:coool:"
"DC :dry:"
e tu portali in strada e tienili sotto tiro dalla finsetra :coool: