cerchi neri, una strumentazione più sportiva e forse qualche scritta che riprenda quella sul serbatoio..
il colore ci sta benissimo ed anche l'Arrow è proprio bello
Visualizzazione Stampabile
cerchi neri, una strumentazione più sportiva e forse qualche scritta che riprenda quella sul serbatoio..
il colore ci sta benissimo ed anche l'Arrow è proprio bello
Cerchi neri uno dei prossimi acquisti ma... E' una bella spesa il cerchio tubeless completo Alpina!!! :mad:
Strumentazione motogadget classic nera con supporto e fondello strumentazione neri.
Per quanto riguarda le scritte... Purtroppo personalmente le odio e già queste, per me, sono quasi eccessive...
PS: inizialmente ero dubbioso per l'Arrow singolo ma l'ho scovato, montato per esposizione e mai acceso, ad un prezzo al quale non si poteva dire di no...
bellissima !!! io ho una bonni se molto simile... che interasse hanno i tuoi ammortizzatori? anche io ho montato i mezzi manubri ... volevo anche la piastra thruxton ma non combacia... complimenti davvero!!!
Spettacolo!!:wink_:
a me piace... e di molto anche!!!!
aggiungerei i particolari neri che dicevi ma non i carter....
anche se per il momento me la terrei cosi... da godere.
Bella, ero scettico ma devo dire che è veramente bella e per niente snaturata nella sua essenza. Molto bello lo scarico, anche io lo vorrei cambiare, magari non subito. Vorrei però conservare una immagine meno dura. La mia è gialla e credo che un buon accostamento sia rappresentato dalle cromature. Per lo scarico invece vorrei conservare il 2 - 2. Mi piace. Solo un filino più aperto. Comunque complimenti, bella trasformazione. :wink_:
Bellissima, peccato che nel ns paese non di possano cambiare certe cose... (misure gomme, freni, sosp.) restando in regola... sarebbe il TOP...
Lascia cerchi e carter così, sono belli e "tecnici", se fai tutto nero li "perdi"...
Mica sono cromati...
bellissima :w00t:
what is the front shock ?
can you make a list with the accessories....