Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerozzo
ok, io manco sapevo dove sono gli altri. Quindi è una scatolina in parte alla batteria sotto alla sella, ma di che colore è ? c'è scritto qualcosa ?
Vai nel box con il libretto uso e manutenzione e lì mi pare trovai l'indicazione su qual'è esattamente il fusibile che devi togliere.
-
ok, mal che vada esploderà! :)
-
Citazione:
tigerozzo
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tigerozzo
Addio :biggrin3:
-
ma sì! con tutto ciò che scrive mr.tiger sulla 1050 ogni giorno quando la sto per accendere, prima dico 3 ave maria e 3 padre nostro, tocco 5 feri di cavalli e 15 santini vari, poi incorcio le dita, chiudo gli occhi, e PROVO ad eccenderla !
se ci sono pesone in vicinanza a meno di 20 mt, le faccio prima allontanare tutte !!!!
quando rientro indenne, resto almeno 20 minuti in preghiera a ringraziare il cielo della fortuna che ho avuto!!
-
Citazione:
tigerozzo
ma sì! con tutto ciò che scrive mr.tiger sulla 1050 ogni giorno quando la sto per accendere, prima dico 3 ave maria e 3 padre nostro, tocco 5 feri di cavalli e 15 santini vari, poi incorcio le dita, chiudo gli occhi, e PROVO ad eccenderla !
se ci sono pesone in vicinanza a meno di 20 mt, le faccio prima allontanare tutte !!!!
quando rientro indenne, resto almeno 20 minuti in preghiera a ringraziare il cielo della fortuna che ho avuto!!
Passa oltre e fregatene; se lo conosci di persona è un bravissimo ragazzo,ma come tutti noi,ha le sue idee.
-
-
Citazione:
tigerozzo
ovvio che scherzavo :)
Credevo davvero facessi la danza della pioggia :laugh2:...
-
Ma non basta più toccarsi le balle? :blink:
-
io eviterei di scaricare tutte le rogne sulle parti basse..:w00t:....vuoi mai che poi funzioni sul serio:biggrin3: