Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto il servizio sul TG della La7.
Biaggi si è recato nel box di Melandri e mentre gli parlavo con tono serio gli ha dato dei schiaffeti sulla guancia, in modo provocatorio.
Dal servizio la colpa era di Biaggi, che ha ostacolato (secondo Melandri volontariamente) il giro lanciato.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
biaggi è solo un buffone
Sei molto riduttivo,Mr. :rolleyes:
-
Citazione:
redcell
ma qui si giocavano il mondiale ed erano compagni di squadra...e poi non credo chili abbia buffettato foggy:biggrin3:
biaggi pretende che tutti gli portino un rispetto che lui non ha per nessuno...
dando un buffetto di sfregio ad un ragazzo come melandri che credo non abbia mai schiacciato manco una mosca.
l'avesse fatto a me, biaggi o non biaggi, solo per il gesto gli avrei rotto il naso col casco!
Ti quoto alla grande. Non voglio passare per 'rossista' a tutti i costi, non centra niente. Ma mi ha dato veramente fastidio il gesto. Sono cresciuto in un paese e...chi faceva così non se ne andava senza fare a manate...ma qs cose le si faceva a 15 anni o se eri un balordo. Melandri è stato veramente un signore, biaggi no.
Ciao
-
ho postato il video cercando di far capire che nelle corse, è un attimo "perdersi" in queste cose, hanno l'adrenalina a mille, e chi non l'avrebbe?? mettiamoci poi che max è di suo un personaggio non facile e tutto torna, non voglio assolutamente difendere max, dico solo che non bisogna fare sempre polemica su tutto, sono gare, le baruffe ci son sempre state e sempre ci saranno.....
max ha fatto qualcosa di brutto ok ma rimane a donigton 2011 in superpole 2 per me tutto qua.
cmq anche meladri gli ha rotto il cazzo dopo la variante al tornantino... so ragazzi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ZioVic
Sei molto riduttivo,Mr. :rolleyes:
dici? :rolleyes:
-
Da quel che ho capito:
- Biaggi rallenta Melandri lanciato e si scusa immediatamente in pista, Melandri incazzato
- Melandri passa Biaggi e lo porta fuori pista, manovra pericolosa e sicuramente di ripicca
- Melandri applaude polemicamente Biaggi mentre passa davanti al box Yamaha
- Biaggi va da Melandri e gli da i buffetti
non so se l'ordine è corretto ma i fatti sono questi
-
Citazione:
resna
MOTOCICLISMO - 26/03/2011 : BIAGGI VS. MELANDRI - LA7.it
Biaggi prima ostacola melandri (riporto commenti giornalistici, non ho visto step 2 della superpole quando è successo il fatto), poi ostacola Haga lanciato verso una pole o un secondo posto sicuro (questo l'ho visto), poi prende a menate Melandri.... Peccato perchè come pilota mi piace molto.
DOmani saranno botte da orbi
Ciao!
PS: e non dite che anche rossi...biaggi ha 40 anni, non è giustificabile
Non è la prima volta che succede, anche in motogp ci fu' un episodio tra i due, prima biaggi ostacolo' in prova melandri durante il giro veloce e marco il giro dopo gli tiro' una sportellata facendo cadere il nano rosicone. All rientro ai box lo zio del nano mise le mani al collo di melandri. una scena allucinante.
Cmq biaggi non è la prima volta che famuro durante le prove, è proprio una merda sia come uomo che come pilota.
visto adesso ilvideo...se mi mette le mani in faccia a me a quel modo, poi guida davvero una due ruote per il resto dei suoi giorni
-
solitobiaggi
nientedinuovo
-
Citazione:
superIII
Da quel che ho capito:
- Biaggi rallenta Melandri lanciato e si scusa immediatamente in pista, Melandri incazzato
- Melandri passa Biaggi e lo porta fuori pista, manovra pericolosa e sicuramente di ripicca
- Melandri applaude polemicamente Biaggi mentre passa davanti al box Yamaha
- Biaggi va da Melandri e gli da i buffetti
non so se l'ordine è corretto ma i fatti sono questi
la corte assolve...