bei posti, belle strade e ottimo report come sempre:yess:
Visualizzazione Stampabile
bei posti, belle strade e ottimo report come sempre:yess:
complimenti ragazzi anzi ETERNI:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bel video e, come al solito, bell'itinerario. grandi come al solito. :wink_:
Io mio video è pronto, ma al momento non riesco a caricarlo su Youtube..., mi dà un'attesa di 300 minuti....:blink::blink::blink:
Boh......, peccato perchè è venuto proprio bene...., spero che me lo elabori senza piantarsi :wacko:
A volte ci mette un bel Po di tempo o si impalla durante l'elaborazione:sick:
Ma...come quelle sul mare???:rolleyes::biggrin3:
Andrè..ma quando te lo vieni a rifà un giro con noi? ma niente niente stai a fà la fina der tripletta??:rolleyes::biggrin3:
L'hai finito de montà stò scarico?
Antò lo aspettiamo con trepidazione!:w00t:
Eccolo, finalmente ce l'ho fatta, mi ha fatto faticare un bel pò.....:blink::blink:
Godetevelo in HD, siete tutti protagonisti....:wink_::wink_::wink_:
YouTube - Gran SassoHD.mp4
salve ragassuoli.....:wtcp:
ho appena visto i filmati si sabato scorso e :supremo::supremo:...quale medicina migliore per inziare una giornata così uggiosa, oltretutto di lunedì..:cry:non ho più complimenti per i nostri registi, produttori, curatori effetti speciali e anche cabarettisti...sottotitoli con battutine pungenti e molto spiritose....:risate2::risate2:
sono rimasto senza parole quando ho visto la scena dell'ustita dalla galleria:w00t::w00t:il paradiso!!!!!
Mi auguro di ritornarci presto e che ci sia tutto il GdE:wink_:grazie ancora a tutta la compagniaaaaaaaaaaa
a volte può capitare su 400 km percorsi di cui il 70% sono di curve:wink_:
hai talmente tanta visibilità che puoi farlo senza creare pericolo per gli altri e soprattutto per noi stessi:risatona: