io monto predator, proprio ieri ero in coda e mia ha sorpassato un t100 con le toga, devo dire che sono favolose il souno è cupo.. toga forever...
Visualizzazione Stampabile
io monto predator, proprio ieri ero in coda e mia ha sorpassato un t100 con le toga, devo dire che sono favolose il souno è cupo.. toga forever...
:biggrin3:
Io iniziai ad usare le Toga grazie a questo video
YouTube - THE NORMAN HYDE CLASSIC SILENCER
Anche se, ad essere sincero il "minimo" di questi D&D Megaphone,
mi fa battere il cuore forse ancor di piu'....:w00t:
YouTube - D&D Megaphone Mufflers for Bonneville T100
tora....suono RIDICOLO
toga.....suono ENTUSIASMANTE
per risparmiare qualche euro salvando il sound....prendi in considerazione le Brituro / Campbell le trovi qui : Scarico Brituro a Bottiglia per Bonneville [bb023] - 290.00 EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
Io ho le Tor e mi trovo bene... certo le Toga sono mooolto più goduriose... e non escludo un giorno il cambio.... ma per ora con le Tor va bene, ai bassi regimi lo scoppiettio non è male e al passaggio in centri abitati sono più che sufficienti a far avvertire la propria presenza ed attirare l'attenzione.... in caso di andature più sostenute il rombo diventa meno cupo e meno sospettoso per le FDO... solo ieri ho beccato tre posti di blocco e nessuno dei tre mi ha fermato!
cmq... ribadisco e ammetto che le toga sono di gran lunga più emozionanti
anche con le Toga senza dbkiller se guidi con criterio puoi girare nel centro citta senza problemi..... poichè ai bassi regimi il suono e cupo ma non eccessivo....certo che se tiri le marce a 7000 giri vengono giu i vetri !