Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
"tarallo" ...
uhmm devo offendermi? :wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Nessuno apparte il titolare di un Nick può chiedere la sostituzione di esso con un altro, quindi in questo caso mi pare che il rischio non esista. :tongue:
Bastard credo che a Nirvana abbia un po scocciato il fatto che tu abbia svelato con questo messaggio il suo piccolo segreto sulla moto che ha preso. E probabilmente se è così non ha tutti i torti...:tongue:
noooooooo.....1scazzato come me nn se la prende x nulla al mondo......
nn volevo dirlo fino al momento dell'arrivo xche'alla fine scaramantico ci son dovuto diventare.......vista la mia immensa sfiga.......e tu lo sai che sono peggio di paperino,vero?:cry:
ps al massimo il nick lo cambierei con roccosiffredi.........ehm,posso?:tongue:
-
non sai quanto attendo quel furetto ;)
parliamo di tua sorella invece ... parliamone va :D
ma non ho capito ... ti ha dato del co##ione o ha un ##glione?
-
Nirvana ha preso la Brutale Gladio???
Ma come, Wonder Boy se ne è pentito la sera stessa del cambio da 1050 a Brutale!!!
-
Citazione:
Saraceno
Ma come, Wonder Boy se ne è pentito la sera stessa del cambio da 1050 a Brutale!!!
questo lo devo confermare vero vero
-
Citazione:
Saraceno
wonder woman..............visto che riprendo (????)1brutale..........di pentimento cen'e'stato ben poco anzi,sembrerebbe proprio il contrario........nn ti sembra........:dry:
ti spiego:la gladio e'1brutale......ho avuto 1brutale,se ricompro 1brutale in tiratura limitata vuol dire che forse la brutale..........MI PIACE.....:dry:
-
e comunque non era un segreto che prendesse la GLANDE brutale GLADIO, visto che, per far invidia al ghino, avevo LUI stesso postato delle foto!!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Uzz
e comunque non era un segreto che prendesse la GLANDE brutale GLADIO, visto che, per far invidia al ghino, avevo LUI stesso postato delle foto!!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
ecco........questo fa capire che di moto nn capisci 1cippa.........:dry:
quella era 1 starfighter tiratura limitata 23 esemplari............studia va che e'meglio:dry: :tongue:
-
Citazione:
nirvana77
ecco........questo fa capire che di moto nn capisci 1cippa.........:dry:
quella era 1 starfighter tiratura limitata 23 esemplari............studia va che e'meglio:dry: :tongue:
però c'ho preso lo stesso!!!!!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: