per di più con gente non del luogo, e con un accento diverso e riconoscibilissimo... tant'è che li hanno sgamati subito per questo... non ci resta che ridere
Visualizzazione Stampabile
Ti dirò, da me i votanti tra gli uomini si contano eccome.
E' anche vero che, aguzzando la vista, se si osservano quei 4 ridicoli che sono andati ad applaudire Ghedini (e che oggi applaudiranno il premier per il suo ritorno in aula dopo 8 anni), i 147 che hanno manifestato a favore dell'unto inneggiando alla resistenza, sono tutti pensionati/casalinghe.
e dopo il terremoto le casalinghe saranno circuite anche con altri spot, ve ne anticipo uno che sarà girato direttamente da Silvio, questo è solo una controfigura...
YouTube Video
occhio....
Ma fare un programma con personaggi falsi, che dichiarano un'identità diversa dalla vera, e sproloquiano su cose gravi e penose come il terremoto dell'Aquila, e per di più sviolinano il governo e il suo presidente del consiglio, per di più propietario della stessa rete, non è un reato?
Stento a crederlo...
Forum - Venerd 25 Marzo, Canale 5 - Video Mediaset
SCANDALOSI!!!!!!!!:sick::mad::mad:
Ma no, io parlo del responsabile del programma, la conduttrice, la protagonista, questo è millantato credito, false generalità, propagazione a mezzo stampa di notizie false e tendenziose, abuso di concessione pubblica, e una dozzina d' altri reati che adesso non mi vengono in mente....
a! si vede che è tardi... ho lavorato troppo oggi :ph34r:
vabbè (insisto :coool:) è come dire che la mia società fa un falso in bilancio e arrestano i programmatori che curano il software... ci andrà di mezzo pure l'AD no?
volatele lassa perdere... vado a letto che è meglio :biggrin3:
Tecnicamente hai ragione.
Praticamente, abbiamo un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa al Senato, con il partito di governo.
E secondo te c'è possibilità di condanna per aver dichiarato il falso in una trasmissione a livello Nazionale, sputtanando un paese colpito da una tragedia, prendendo per il culo un Popolo intero, perdendo qualsiasi minima ombra di dignità?