Fumata bianca !!!! finalmente :tongue:
Ed ora enjoy il tuo aquilone nero!! Complimenti !!!
:yess:
Visualizzazione Stampabile
Fumata bianca !!!! finalmente :tongue:
Ed ora enjoy il tuo aquilone nero!! Complimenti !!!
:yess:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Patacchino te l'ho detto perchè ieri, nel tuo solito modo adorabile
l'hai vagamente disprezzata! :laugh2:
Le borse sono rigide e molto grandi
al loro interno hanno un'altra borsa interna morbida da estrarre all'occorrenza..
il tipo, il mitico miticissimo Tullio, quando l'ha comprata non si è fatto mancare nulla..
ma poi non l'ha usata per niente
Bravissima,al cuore nn si comanda,buona strada!
Complimenti e buona strada con l'Aquila:il mio primo 50ino e' stato un Guzzi Dingo 3m:wink_:.
Se non costasse un botto da noi assicurarla,mi piacerebbe come seconda moto.
E non e' affatto un cancello:
Prova: Moto Guzzi Bellagio | Come va
Test Moto Guzzi Bellagio - Motociclismo
bella,complimenti e buona strada
no scherzavo... pescara obiettivamante è una città come si deve, ci sta tutto... la triumph in abruzzo solo là sta, per dire....però proprio tutto tutto non ci sta... per dire, l'altura dove l'hai vista a pescara?
Giacomoooooo:w00t: che piacere trovare un tuo intervento!!
Cosa vuol dire truzza dalle tue parti? Uroboros masculo iè!!
Non mi faccio trasportare da una femmina, ci sono già io :laugh2::laugh2:
Non ho dato caparre, ci siamo stretti la mano e ci siamo
reciprocamente detti che per noi la parola d'onore ancora esiste..
Intendevo scollinare, non ho mica detto sono
stata in montagna! Maròòòòòòòò sei terribile! :wub::wub:
gran bel mezzo Anto.
complimenti.
non e' una motona per tutti:wink_:
ma forse hai ragione tu a dire che e' molto piu' docile di come sembra:biggrin3:
Pantera, da abruzzese ti dico che Obsolete si riferiva al fatto che Pescara e l'Aquila si giocano il ruolo di capoluogo d'Abruzzo.. eheheh
L'Aquila lo è da sempre, anche perchè Pescara negli anni '30 era poco più di un borgo di pescatori.. poi venne D'Annunzio, il Regime si accorse che esisteva e crebbe.. soprattutto nel 2° dopoguerra.. Ora è la maggiore città d'Abruzzo per economia e popolazione e vorrebbe essere capoluogo. In realtà le tocca spartire il terreno anche con Chieti.. che pure essendo a 4 km nell'interno, è anch'essa provincia (..molto più estesa di quella di Pescara, che è una specie di "striscia di Gaza" tra le altre 3: Chieti, L'Aquila e Teramo..): una delle 2 la taglierei..
Fatta un po' di storia spicciola della patria della tua Bellagio, spero tu ti sia goduta un po' dei colli subito alle spalle di Pescara.. niente di meglio per provarla! anche se un giro sulla Maiella che si vede subito lì dietro sarebbe stato perfetto ;)
Buona strada allora con la tanto vituperata Aquila :)