Visualizzazione Stampabile
-
per la patente io l'ho fatta l'estate scorsa dopo aver girato con il foglio rosa...per i tempi burocratici e di attesa scuola-guida(soprattutto nel periodo pre-estate, dove sono in molti a voler prendere la patente) concordo concashita, ci vuole un mesetto; però prenditi i tuoi tempi, se non sei pratico...
ps OT: Deluxe..no mi spiace, a Bologna, dove studio, non l'ho ancora portata perchè starebbe praticamente in mezzo alla strada :( e non mi piace l'idea di lasciarla lì...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wampa001
moto che va abbstanza (tanto) forte, ma leggerissima, compatta e con erogazione dolce e lineare... se non si spalanca il gas come si farebbe su un 50cc,:dry: può guidarla praticamente chiunque ... :laugh2:
la cosa mi consola visto che domani andrò finalmente a provare la R :biggrin3:
mi sono infatti chiesta, avendo guidato sempre e solo l' Er6 di cui ormai so gestire bene il gas, se dovessi prestare particolarmente attenzione proprio all' erogazione della street :rolleyes:
-
per me è stata la prima moto escludendo il mio fido RS50 Aprilia :wub: a 16 anni e 3 anni fa uno spuuter 250 usato solo un mese:sick:
In pratica la mia esperienza era nulla e anche se all' inizio ero un pò titubante secondo me è una moto che va benissimo per cominciare ma allo stesso tempo tempo ti permette di divertirti e non poco:tongue:
Maneggevolissima, potente ma mai brusca, gran coppia ai bassi e buon allungo.
Per non parlare della linea:wub:
-
Guidabilissima, non è brusca nell'erogazione e il 3 cilindri ti permette di usare poco il cambio!
ci vuole testa, occhi sempre sulla strada e finchè non impari a conoscerla bene apri il gas solo sul dritto!
Per la patente... io l'ho fatta da privatista, solo esame di guida, con meno di 90 € l'ho presa!
-
...sono con te caro!!per me è la prima moto,e mi ci sto trovando da dio,anche se quando vado sembro piantato ,ma mi manca l'exp, vado alla grande!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
siasir
può iniziare guidando questa moto?
Grazie
certo che domande :P
-
Se ti piace tanto perchè aspettare ? Fai solo attenzione a non fare cassanate ! ! !
-
vai tranquillo e usa la testa.. per la patente con un paio di mesi fai tutto.. ;)
-