Si.
Visualizzazione Stampabile
BOH, allora non so aiutarti
Buongiorno a tutti
mi presento sono Rossella, dell'ufficio stampa italia di Shark-Helmets SHARK-HELMETS - SHARK-HELMETS scusate il ritardo nella risposta e nell'intervento ma stiamo riorganizzando ora le varie attività di comunicazione e stiamo iniziano ora a contattare i blog e forum
Potete richiedere info su Shark e i dealer in questo modo:
1) contattando il customare care francese 800-977-557 dove Christian e Andrea vi risponderanno in perfetto italiano direttamente da Marsilia
2) potete anche contattarmi tramite il form SHARK-HELMETS contatti - SHARK-HELMETS e vi darò risposta in tempi brevi
Vi faccio anche un brevissimo elenco di dealer in zona Roma dove potrete trovare i caschi Evoline e OpenLine
1) Rubei via appia nuova 530/532 00181 Roma tel. 06/7803390
2) Joe Bike Race 2 - strada statale 148 pontina km 76,500 nr.155 - 04100 - Latina tel. 0773/209026
3) Rubei 2 s.r.l. - via oderisi da gubbio 136/142 - 00146 -Roma Tel. 06/55302312 - federico@rubei2.191.it
4) Motostore castel romano -via ponte di piscina cupa 64 00128 - Castelromano (rm) 650576611 castelromano@moto-store.com
Spero di essere stata utile
Rossella
ciao Rossella, mi fa piacere che finalmente in Italia si muova qualcosa x Shark...per anni siete stai penalizzati da una distribuzione un po' assente e soprattutto indaffarata con altre cose..(sai a cosa mi riferisco) . Ho contattato poco tempo fa in Francia per avere un passaggio presso di me del nuovo responsabile italia....spero ci si possa vedere presto per visionare bene la gamma....:wink_:
direi che i nuovi Shark ormai sono arrivati ad un livello di qualita' elevatissimo...che li posizionano di diritto come alternativa ad Arai e Shoei...:wink_: anzi.....per alcuni particolari sono anche meglio a mio avviso..
come utilizzatore diretto e rivenditore , vi auguro il massimo del successo...:wink_:
buon lavoro
Guido
Io con la prima serie mi trovo molto bene.
Buonasera Guido
ho visto il tuo messaggio con un po' di ritardo perché sono stata in Francia. Spero che ti abbiano risposto per passare da te a farti visionare la gamma. Se hai dei problemi ti pregherei di contattarmi alla mail che trovi sul sito ufficiale dell'ufficio stampa: SHARK-HELMETS - SHARK-HELMETS in modo da poterci organizzare.
Grazie
Rossella