Visualizzazione Stampabile
-
benvenuto!
Ciao Ale anche io sono in Triumph da un anno (ma le sognavo da un pò di tempo)...come te mio padre hondista con 133000 km con transalp 2004 e lo scorso anno l' ha pensionata,ora varadero. Io custom suzuki e Yamaha di piccola cubatura,strausati!...poi una nuova xj6 per motivi di agilità e prezzo...poi dopo prova della mia moto ho dato fondo a risparmi.
Ben realizzate e con anima unica queste inglesi...mi esalta il made in europe!
Come te spero nell'affidabilità...i meccanici cresciuti in triumph e formati sul mio modello dicono che non anno badato a risparmi in fabbrica....ti parlo d motore,io amo ogni cosa di lei!
Per ora 12000 km....ed altri meccanici sentendola dissero "c...o gira proprio bene"!....di tutte mie conoscenze limitrofi 0 problemi...con modelli street e speed. Quindi credo proprio che le soluzioni motoristiche della tua siano ultracollaudate..............buon viaggi Ale! :triumphpride:
-
ciao Alessandro benvenuto:wink_::icon_welcome:
-
-
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto,quello che mi ispira della triumph,oltre alla moto , e la felicità dei suoi possessori...comunque la tiger non c'è l'ho ancora,venerdi ho preso una giornata libera dal lavoro per andare a fare l'ordine:biggrin3::biggrin3:
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
-
-