Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
No, so che ti deluderò ma nella politica degli ultimi anni di Triumph c'è la divisione di motore bicilindrico per le classic e tricilindrico per le sportive, quindi un ritorno al tre per le classic è da escludere. Purtroppo. :cry:
lo temevo...
speravo in un ripensamento...:mad:
-
sono contento x loro, però qualche sconticino potrebbero farlo
-
Citazione:
Hannibal
lo temevo...
speravo in un ripensamento...:mad:
Caspita.... anche solo il "sound" del nome...."THUNDERBIRD o T-BIRD"
era una musica... evoca ricordi ed emozioni...
Una bella classic, un po cattivella un po' racer, con un bel motore a 3, che spinge come come un trattore.
Splendida sarebbe, stata.....
-
Citazione:
Hannibal
Una bella classic, un po cattivella un po' racer, con un bel motore a 3, che spinge come come un trattore.
quoto
-
Citazione:
Hannibal
Tranquillo, il nome verrrà riutilizzato prima o poi, come tutti gli altri nomi di Triumph, ma difficilmente sarà di nuovo a trecilindri.
-
Citazione:
Hannibal
Spero che la "classic" sara' lo sperato ritorno delle T-Bird.
:wub: :wub: :wub:
L'inica moto con cui cambierei la mia Bonnie
-
Citazione:
Medoro
sara un bene x la casa ma non x me sta diventando una moto commerciale che tutti si comprano basta vedere tutte le 1050 che ci sono in vendita dopo solopochi mesi dall'acquisto e una moto secondo me che o piace o niente non e che uno se la compra x moda o perche e la moto del momento.....
spero che i prossimi modelli siano ancora piu strani cosi da attirare solo i veri appassionati e intenditori
io non sono uno di loro ma non l'ho comprata sicuramente perche era di moda visto che la maggior parte me la sconsigliavano e mi dicevano di prendere o hornet o z 750
Ecco perchè non tradirò mai la mia 955!!!
-
Citazione:
Medoro
sara un bene x la casa ma non x me sta diventando una moto commerciale che tutti si comprano basta vedere tutte le 1050 che ci sono in vendita dopo solopochi mesi dall'acquisto e una moto secondo me che o piace o niente non e che uno se la compra x moda o perche e la moto del momento.....
spero che i prossimi modelli siano ancora piu strani cosi da attirare solo i veri appassionati e intenditori
io non sono uno di loro ma non l'ho comprata sicuramente perche era di moda visto che la maggior parte me la sconsigliavano e mi dicevano di prendere o hornet o z 750
falle vendere che poi ci pensiamo noi...
vediamo l'estate se porta l'upgrade :coool:
-
Citazione:
Saraceno
Ecco perchè non tradirò mai la mia 955!!!
:wink_: :wink_: :coool: :coool:
-
Per fortuna ho una Triumph!:biggrin3: