Visualizzazione Stampabile
-
io non posso consigliarti nulla perchè ci sono stato per diverse estati ma ero in zona Leuca, nell'entroterra.....
anzi un consiglio te lo posso dare: portati la Speed e un giorno fatti la litoranea passando da Leuca,fino ad Otranto :wink_:
bella terra il Salento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
io non posso consigliarti nulla perchè ci sono stato per diverse estati ma ero in zona Leuca, nell'entroterra.....
anzi un consiglio te lo posso dare: portati la Speed e un giorno fatti la litoranea passando da Leuca,fino ad Otranto :wink_:
bella terra il Salento
e ricordati di frenare per tempo prima di porto badisco..
1) perchè c'è una brutta curva proprio prima di entrare in paese entrando da otranto
2) perchè troverai spesso i carabinieri prima di entrare in paese venendo da santa cesarea.
litoranea da evitare il saboto pomeriggio per eccesso di "manici"
-
Citazione:
IACH
bella terra il Salento
assolutamente da non perdere,anche in macchina
-
Citazione:
orcablu
e ricordati di frenare per tempo prima di porto badisco..
1) perchè c'è una brutta curva proprio prima di entrare in paese entrando da otranto
2) perchè troverai spesso i carabinieri prima di entrare in paese venendo da santa cesarea.
litoranea da evitare il saboto pomeriggio per eccesso di "manici"
Citazione:
Robi evergreen
assolutamente da non perdere,anche in macchina
sabato pomeriggio ho avuto la brutta sorpresa di trovare la strada chiusa dall'uscita di Porto Badisco fino a Santa Cesarea! All'uscita di badisco ci son due enormi transenne che chiudono l'accesso e idem a Santa Cesarea! vigili e polizia a controllare che non si passasse.....stan facendo lavori di manutenzione...speriamo finiscano presto...:dry:
-
ottima scelta F@bio .....
SALENTO :wub::wub::wub:
-
se vai con gli amici meglio Gallipoli... in estate c'è il mondo... poi magari ti sposti per andare al mare , ma la vita notturna è di certo meglio che a Porto Cesareo.. più per famiglie..
-Spiagge bene ce ne sono a bizzeffe.., punta della suina (oasi), cocoloco, e mille altre...:wink_:
-
Citazione:
roberto70
sabato pomeriggio ho avuto la brutta sorpresa di trovare la strada chiusa dall'uscita di Porto Badisco fino a Santa Cesarea! All'uscita di badisco ci son due enormi transenne che chiudono l'accesso e idem a Santa Cesarea! vigili e polizia a controllare che non si passasse.....stan facendo lavori di manutenzione...speriamo finiscano presto...:dry:
si, si son decisi di rifare un tratto non più lungo di 100metri dopo 3 anni che la corsia esterna stava per cedere.è all'uscita di s.cesarea verso badisco.noi in moto ci passiamo ugualmente:biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
Grazie per la disponibilità, ho già 2 o 3 posti che ho addocchiato, nel caso ti contatto :wink_:
:wink_:
Citazione:
F@bio
ma le spiaggie di baia verde sono molto meglio di quelle in zona lido san giovanni? :rolleyes:
a san giovanni sarei a metà strada tra centro e baia....volendo potrei arrivare a piedi in tutte e due i luoghi :rolleyes:
a lido san giovanni ci sono piu scogli, e sei piu vicino al centro
zona baia verde, meno scogli e sei piu vicino ai lidi dove la sera ti si apriranno porte infinite:wub::biggrin3::biggrin3:...
comunque sono attaccati quasi lido san giovanni e baia verde...alla fine uno vale l'altro...disteranno 1 km massimo 2:wink_:
quoto il resto per la litoranea:biggrin3:
-
Grazie raga, purtroppo sarò in auto e con la donna, quindi vacanza all'insegna del relax :tongue:
che dite, le temperature in quel periodo sono già al top li da voi, o l'acqua è ancora fredda? :rolleyes:
-
Citazione:
F@bio
Grazie raga, purtroppo sarò in auto e con la donna, quindi vacanza all'insegna del relax :tongue:
che dite, le temperature in quel periodo sono già al top li da voi, o l'acqua è ancora fredda? :rolleyes:
al top forse no...ma secondo me è il periodo giusto per godersi il mare:wink_:molta meno gente....
per quanto riguarda la temperatura...io ho fatto gia il bagno:ph34r: