Visualizzazione Stampabile
-
Tralasciando il fatto che il disegno su un battistrada sportivo e' l'ultima cosa che andrebbe guardato, voglio farti notare che le sport smart sono il nuovo modello delle qualifier rr, la migliore gomma stradale nonche' riferimento ormai da anni. Inoltre avendo una carcassa particolarmente rigida hanno la necessita' di lavorare con temperature ovviamente piu' basse cosi come ti hanno gia' detto in precedenza.
-
aggiungerei che sono gomme che entrano in temperatura presto :) Ottime , poi la 190 55 sembra quasi un 180 .. ehhehe molto manegevoli .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
...Inoltre avendo una carcassa particolarmente rigida hanno la necessita' di lavorare con temperature ovviamente piu' basse cosi come ti hanno gia' detto in precedenza.
volevi diere pressioni giusto?
-
Citazione:
paxsax
volevi diere pressioni giusto?
Si scusami, certo....
-
Fanno schifo
scivolano dappertutto
vibrano davanti
vibrano dietro
poca maneggevolezza
poca stabilità
non vanno gonfiate, vanno messe sottovuoto, se no scivolano
sono brutte
bleah
non montate le sportsmart, per carità, non valgono niente
-
Citazione:
Filomao
Tralasciando il fatto che il disegno su un battistrada sportivo e' l'ultima cosa che andrebbe guardato, voglio farti notare che le sport smart sono il nuovo modello delle qualifier rr, la migliore gomma stradale nonche' riferimento ormai da anni. Inoltre avendo una carcassa particolarmente rigida hanno la necessita' di lavorare con temperature ovviamente piu' basse cosi come ti hanno gia' detto in precedenza.
Citazione:
Warsteiner
Fanno schifo
scivolano dappertutto
vibrano davanti
vibrano dietro
poca maneggevolezza
poca stabilità
sono brutte
bleah
non montate le sportsmart, per carità, non valgono niente
Io personalmente non le ho mai provate...quindi non posso dare pareri...vedo che ci sono persone che le amano ed altre che le odiano...però io, che sicuramente sarò un tipo influenzabile, non me la sentirei mai di montare un paio di gomme per le quali sento sempre dire "...mi raccomando attento alla pressione...attento alla temperatura...attento che se no tendono a scivolare:blink::blink::blink:!!!!"...quindi dovrò stare attento anche al tipo di asfalto...all'umidità dell'aria...bho!!!...è vero che magari ci fai più km di altre...ma quanti pensieri!!!a sto punto monto la angel o le z6 se voglio fare un pò più di km....
Comunque, in conclusione, si dice che chi sputa in aria poi se lo riprende...vuoi vede che le prossime saranno dunlop:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...
-
Citazione:
speedone
Io personalmente non le ho mai provate...quindi non posso dare pareri...vedo che ci sono persone che le amano ed altre che le odiano...però io, che sicuramente sarò un tipo influenzabile, non me la sentirei mai di montare un paio di gomme per le quali sento sempre dire "...mi raccomando attento alla pressione...attento alla temperatura...attento che se no tendono a scivolare:blink::blink::blink:!!!!"...quindi dovrò stare attento anche al tipo di asfalto...all'umidità dell'aria...bho!!!...è vero che magari ci fai più km di altre...ma quanti pensieri!!!a sto punto monto la angel o le z6 se voglio fare un pò più di km....
Comunque, in conclusione, si dice che chi sputa in aria poi se lo riprende...vuoi vede che le prossime saranno dunlop:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...
Sei più Cernia o Totano??? :laugh2::laugh2::laugh2:
http://globalvoicesonline.org/wp-con...5ce2a422_m.jpg
-
:dry:.....non fai ridere!!!!
-
Boh... che vi devo dire... allora mi orientero su una M5 o Rosso corsa... che mi sembrano piu amate... anche se le qualifier due, a sentir dire, non hanno i difetti che molti riportano sulle sportsmart!!!
Citazione:
Warsteiner
Fanno schifo
scivolano dappertutto
vibrano davanti
vibrano dietro
poca maneggevolezza
poca stabilità
sono brutte
bleah