Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Appunto.
Perché il 30% degli italiani crede alle sue trite sceneggiate paternalistiche.
non credo che ci credano, così come la gente non ha mai profondamente creduto nella DC dei tempi ... il problema é che creandosi una contrapposizione calcistica all'interno della politica la gente si sente in dovere di stare da una o dall'altra parte ... chi sta fuori diventa subito colpevole di un'eventuale vittoria dei Nemici politici ......... logica a dir poco perversa ... :sick:
-
Citazione:
natan
non credo che ci credano
Fidati, ci credono. Forse non la totalità di questo 30%, ma poco ci manca. Se li senti parlare, sono convinti che Silvio sia il salvatore, che ci ha aiutati, ci ha abbassato le tasse, lotta contro la magistratura cattiva, è innocente, non ha mai avuto a che fare con la mafia, è continuamente perseguitato, ha creato migliaia di posti di lavoro, che la crisi, la disoccupazione e la povertà sono tutte cose inventate dai comunisti (che poi ha rotto i coglioni con questi comunisti, ma dove sono????)...
Citazione:
natan
logica a dir poco perversa ... :sick:
Già..
-
Citazione:
streettissimo
Fidati, ci credono. Forse non la totalità di questo 30%, ma poco ci manca. Se li senti parlare, sono convinti che Silvio sia il salvatore, che ci ha aiutati, ci ha abbassato le tasse, lotta contro la magistratura cattiva, ha creato migliaia di posti di lavoro, che la crisi, la disoccupazione e la povertà sono tutte cose inventate dai comunisti (che poi ha rotto i coglioni con questi comunisti, ma dove sono????)...
Già..
Allora é proprio vero che siete un popolo di creativi ... :w00t::w00t::w00t:
anzi, di prestigiatori .... gente che sa trasformare l'acqua in vino ... moltiplicare il pane e il pesce ...... :w00t::w00t::w00t:
allora é proprio vero ... :cry:
-
Citazione:
natan
se ti legge Valentina_La_Miss stai fresco ... :D
bastatormentoni :ph34r:
:biggrin3:
-
-
Citazione:
miss_valentine
bastatormentoni :ph34r:
:biggrin3:
mi sembrava che tra te e luigi vi piacessero .... :fisch::fisch::senzaundente:
-
Citazione:
natan
mi sembrava che tra te e luigi vi piacessero .... :fisch::fisch::senzaundente:
ouch :cry:
-
Io non sono certo pro berlusconi, ma qualcuno di voi mi sa indicare un politico dei tempi nostri che ha fatto bene e non ci ha mangiato alla grande..????
Ho contestiamo tanto per...
-
Citazione:
F@bio
..ora su Rai News 24 :rolleyes:
max 48-60 ore Lampedusa sarà popolata solo dai Lampedusani :rolleyes:
L'italia stà comprando i pescherecci Tunisini per evitare altre partenze :blink:
niente proprio non ce la fa a non sparare minkiate...
mi ricorda qualcuno..
oddio no... mi ricorda me... :laugh2:
-
Citazione:
ivanelena
Io non sono certo pro berlusconi, ma qualcuno di voi mi sa indicare un politico dei tempi nostri che ha fatto bene e non ci ha mangiato alla grande..????
Ho contestiamo tanto per...
Contestiamo la propaganda che fa al posto degli atti concreti.
Stamattina era previsto un Consiglio dei Ministri per decidere cosa fare per risolvere il "problema Lampedusa".
E' stato annullato perchè lui potesse andare a fare il suo ipocrita show sull'isola, perchè fa molta più notizia vedere la sua faccia sorridente in TV mentre dice le solite banalità, che non un comunicato stampa che avvisa i cittadini sulle politiche che il Governo vuole mettere in atto a Lampedusa.
E' vero, anche altri governi e altri politici hanno mangiato sulle nostre spalle, ma avevano almeno il buon gusto di garantire i servizi minimi ai cittadini.