Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
fulvio che tipo di rosso è? ha un accostamento verso il porpora...
Non saprei, però avevo come obbiettivo quella fatta dal Petti per il Daytona 675 di Verona 2009 un rosso molto acceso
http://img851.imageshack.us/img851/1...reettriple.jpg
Citazione:
Peppe
il rosso boh...proprio oggi ho stralucidato i miei cerchi oro e...l'oro mi fa impazzire come colore poi accoppiato col nero da quel sapore retro' .... :D
Già ma l'ho presa appena uscita e della R non si sapeva ancora nulla :biggrin3:
-
-
Citazione:
Fulvioz
http://img825.imageshack.us/img825/2...iplerrlogo.png
Ormai rimarrà un bozzetto, ma questa qua sotto era la mia idea iniziale 3 anni fa su come avrei voluto trasformare la mia Street Triple in RR.
Oramai sono lavori che ho preferito non fare, soprattutto per via delle spese, ma non ho più motivo di tenere la cosa top secret essendo da pochi giorni un modello vecchio
:biggrin3:
Oltre allo Zard 3-1 racing e ai cerchi rossi ci sarebbe stato il sottocoda di Jin (che ho montato in realtà) e il nuovo logo sulla coda, oltre alla testata del motore rossa o addiritura gialla.
Senza contare eventuali migliorie tecniche, vabbè!!!
:cry:
Sarebbe stata bellissima e in 3 anni non ne ho mai vista una così :wub:
http://img171.imageshack.us/img171/3...triple6751.jpg
Questo rosso quì lo preferisco..troppo acceso l' altro!
mooolto bella cmq!
Ti avrebbero guardato le fig@@@@e al cembra sabato scorso con questi cerchi!:laugh2::wink_::wink_::wub:
-
Citazione:
Fulvioz
Quoto la forcella, anodizzata nera però :wink_: non erano tanto i 200 euro per colorare i cerchi, quanto i 1.300 per lo Zard
Ora potresti puntare al solo terminale Zard, o al terminale HP, qualcosa risparmieresti... :ipno: :tongue:
Citazione:
Fulvioz
Guscio e puntale sì, ma senza nessun cupolino, come la mia, le Triumph mi piacciono troppo con il frontale nudo
Ottima configurazione! :wub: :fisch: :laugh2:
-
Citazione:
Truckdriver
Questo rosso quì lo preferisco..troppo acceso l' altro!
mooolto bella cmq!
Ti avrebbero guardato le fig@@@@e al cembra sabato scorso con questi cerchi!:laugh2::wink_::wink_::wub:
:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
IrishCoffee
Ora potresti puntare al solo terminale Zard, o al terminale HP, qualcosa risparmieresti... :ipno: :tongue:
Ottima configurazione! :wub: :fisch: :laugh2:
Ormai non vale più la pena, sono passati 3 anni e mi ci sono affezionato, tengo i soldi per la prossima
:rolleyes:
-
L'idea non era affatto male"""
-
non posso criticare una moto che non c'è...:dry:
-
non so,ma si puo migliorare
-
Citazione:
Herbie 53
non posso criticare una moto che non c'è...:dry: