Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
se non ti ricordi se ti è piaciuto vuol dire che , come minimo, yi ha lasciata indifferente :wink_:
le pubblicità sono meglio :tongue:
Mi sa che c'hai ragione...infatti ho già girato su "la storia siamo noi"!!:wink_:
-
-
Citazione:
natan
tu non fai testo ... buona notte! :wink_:
tu invece fai letteratura :biggrin3::tongue:
Citazione:
melita
Mi sa che c'hai ragione...infatti ho già girato su "la storia siamo noi"!!:wink_:
io invece ho spento :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
io invece ho spento :biggrin3:
:oook: T'invidio!!
Io invece non ho abbastanza forza di volontà, perchè, ahimè, di notte (solo di notte) ho bisogno del sottofondo della TV!
-
Citazione:
melita
:oook: T'invidio!!
Io invece non ho abbastanza forza di volontà, perchè, ahimè, di notte (solo di notte) ho bisogno del sottofondo della TV!
scusa , ma se proprio.........metti un po' di musica e azzera il volume della TV :dry:
-
Citazione:
Luigi
scusa , ma se proprio.........metti un po' di musica e azzera il volume della TV :dry:
Ennò...la musica non mi fa dormire, mi fa concentrare troppo!!!:ph34r:
Giuro, ci ho già provato, ma ogni volta mi facevo fuori 3 o 4 CD e io arrivavo alle 5 di mattina!!
Con la musica mi viene da ascoltare le parole, rifletterci su, canticchiarle...persino con le canzoni solo strumentali non riesco a dormire!!!!:blink::ph34r:
Poi mi metto a leggere...ma anche lì sto sveglia finchè non finisco il libro!!!:cry:
Lo so...non son normale!!:tongue::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
melita
Ennò...la musica non mi fa dormire, mi fa concentrare troppo!!!:ph34r:
Giuro, ci ho già provato, ma ogni volta mi facevo fuori 3 o 4 CD e io arrivavo alle 5 di mattina!!
Con la musica mi viene da ascoltare le parole, rifletterci su, canticchiarle...persino con le canzoni solo strumentali non riesco a dormire!!!!:blink::ph34r:
Poi mi metto a leggere...ma anche lì sto sveglia finchè non finisco il libro!!!:cry:
Lo so...non son normale!!:tongue::ph34r::ph34r:
certo che sei complicata pure te :biggrin3::biggrin3:
per la musica ti capisco , anche troppo :rolleyes: la TV non la sopporto , in effetti anche mettersi a leggere....................ma lo sai che c'hai proprio ragione adesso che ci penso ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
certo che sei complicata pure te :biggrin3::biggrin3:
per la musica ti capisco , anche troppo :rolleyes: la TV non la sopporto , in effetti anche mettersi a leggere....................ma lo sai che c'hai proprio ragione adesso che ci penso ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
Ecco vedi??!! FREGATO!!!:tongue:
-
Citazione:
melita
Ecco vedi??!! FREGATO!!!:tongue:
ma non avevo il minimo dubbio che sarebbe andata a finire cosi' :rolleyes:
beh , rimane sempre la TV a dividerci :tongue: anche se..........la notte fanno i film piu' belli e inaspettati ..........a parte quella cagata proposta da natan ovviamente
vabbè, penso che accendero' lo stereio e la TV contemporaneamente e mi metto a leggere :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
beh , rimane sempre la TV a dividerci :tongue: anche se..........la notte fanno i film piu' belli e inaspettati ..........a parte quella cagata proposta da natan ovviamente
Già già...per questo l'accendo quasi solo di notte!
Citazione:
Luigi
vabbè, penso che accendero' lo stereio e la TV contemporaneamente e mi metto a leggere :biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:Ottima soluzione!!!
Allora buon'ascolto/visione/lettura!!!:biggrin3: