ma quali ca........te?????????????????????????????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
noizychild
Mi sembrano delle cavolate non da poco. Se fosse realmente così il marchio avrebbe affidabilità pari a zero. Mi sa che c'è qualcuno stà esagerando con attività propagandistiche con affidabilità zero. Le ABS dovevano uscire non prima di maggio giugno e sono già in giro. Il colore dei telai cambia dopo 1 mese e mezzo, la produzione sarà solo ABS (questa mi sembra il top!).
capisco il tuo stato d'animo,ma non sono qui x SCRIVERE CAVOLATE,ho solo riassunto quello che il conce mi ha riferito ieri pom.!! poi se uno ha scelto la tiger senza ABS di cosa si preoccupa....:dry::dry:
ciao.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wapo
ma secondo te in tempo di crisi un'azienda toglie dal listino il modello più venduto che sarebbe quello senza abs ? O sono dei pazzi suicidi (io la moto con l'abs l'ho avuta e mai più grazie...) oppure i concessionari non sanno che pesci prendere e per togliersi il "cliente" dai maroni gli raccontano un sacco di cazzate :wink_:
....non é secondo me intendiamoci...E' SECONDO IL CONCE!!!!!!!!!!!
poi non mi sembra proprio che sono cavolate x togliersi il cliente dai maroni(come dite voi) anzi avvertono che probabilmente avverrà questa cosa!
Per il resto m'importa poco questa moto senza ABS non l'ha comprerei mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: