Visualizzazione Stampabile
-
Rispolvero il 3D dopo qualche mese per aver conferma.
Se la moto la uso solo in pista, ma ho ovviamente libretto e targa in caso un domani decidessi di rimetterla stradale, sia per usarla oppure per venderla, non serve che faccia la revisione ogni due anni, giusto?
La revisione la dovrei rifare al momento di riutilizzarla su strada, anche se fossero passati anche 4/5 anni dall'ultima revisione?
Corretto?
-
-
-
a me alla frontiera Croata hanno sempre chiesto solo di vedere targhe e libretto delle moto, che mi portavo sempre dietro, ma non sono mai state revisionate da quando esistono..... La revisione serve solo per CIRCOLARE su strada... :wink_:
-
Grazie anche e te Jap. :wink_:
Se non ti rompe, avrei da chiederti qualche info via MP per la tua Speed "pronto-pista" che ti gira in garage...... :w00t:
-
Gia' che siamo in tema di frontiera, la mia Day non ha il libretto in quanto mai omologata (ex Team Caracchi WSS). Ho pero' la fattura di vendita con numero di telaio ma non e' quella del concessionario ma di chi me l'ha venduta il quale mi disse che con la fattura non dovrei avere problemi alla frontiera. Qualcuno ha esperienze in proposito?
-
devi andare in camera di commercio e farti rilasciare il carnet ATA e con quello presentarti in dogana. (2palle)
-
che poi il carnet mi pare sia da 10, giusto? quindi poi va richiesto nuovamente... o sbaglio?
e non costa nemmeno poco.
-
da 10 dura 1 anno e costa circa 100 euro, almeno cosė ricordo, comunque in estate passare la dogana richiede molta ma molta pazienza.... direi proprio che non ne vale la pena.
-
Azz.... allora mi sa' che Rijeka non sara' tra le mie pistate.....
Invece in EU non ci sono problemi e la rep. Ceca ora e' senza frontiera se non sbaglio, quindi BRNO.....