Visualizzazione Stampabile
-
tutto morto qua?un po' di entusiasmo,non ti riconosco piu' mik!!!:tongue:
dai dai dai che ci siamooooo,tante risate e tanto gassss!!!:wink_:
sono curioso di vedere la 675 superstock di jack!!
-
Spero solo di essere a posto coi freni! Ieri sera ho cambinato uno dei miei casini....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Spero solo di essere a posto coi freni! Ieri sera ho cambinato uno dei miei casini....
:blink::blink::blink::blink: che e' successo?:rolleyes:
-
Citazione:
KIMIK
:blink::blink::blink::blink: che e' successo?:rolleyes:
Cambiando le pastiglie ho fatto uscire dalla pinza un pistoncino.....dannata distrattezza!!!:mad:
Ora sono in paranoia perchè ho paura di aver rovinato le tenute.....e se così fosse non avrei il tempo di sostituirle prima di sabato!:cry:
-
Citazione:
michele0105
Cambiando le pastiglie ho fatto uscire dalla pinza un pistoncino.....dannata distrattezza!!!:mad:
Ora sono in paranoia perchè ho paura di aver rovinato le tenute.....e se così fosse non avrei il tempo di sostituirle prima di sabato!:cry:
Ma hai dovuto rifar lo spurgo?!?!?
-
Citazione:
michele0105
Se domani passi da firenze ti presto un nissin :w00t:.
-
Citazione:
scimmio84
Ma hai dovuto rifar lo spurgo?!?!?
Hai voglia lo spurgo....era entrata più aria che se la avessi sparata dentro col compressore!:wacko:
Citazione:
leo
Se domani passi da firenze ti presto un nissin :w00t:.
Ah ah ah !!!
Simpatico.:dry:
Però se mi dai le Brembo vengo stasera. Altrimenti fanculizzati.......:biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Hai voglia lo spurgo....era entrata più aria che se la avessi sparata dentro col compressore!:wacko:
Ah ah ah !!!
Simpatico.:dry:
Però se mi dai le Brembo vengo stasera. Altrimenti fanculizzati.......:biggrin3:
Qunado sabato frenerai con un pistoncino in meno e ti passerano tutti in fondo al rettilineo, mi penserai (e sognerai le mie nissin) :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
michele0105
be' se ti puo' essere di conforto;io l'anno scorso ho fatto la stessa cosa,e avendo tempo ho smontato tutto(diviso anche le pinze),lavato tutto ma non ho cambiato gli oring!!!:sick::rolleyes: va a culo,ma io dico che tengono alla grande,se pulisci tutto e rimonti a dovere!!:wink_:
-
Citazione:
leo
Qunado sabato frenerai con un pistoncino in meno e ti passerano tutti in fondo al rettilineo, mi penserai (e sognerai le mie nissin) :rolleyes::tongue:
Chemmefrega!! Tanto adesso col motard ho imparato ad usare il freno dietro.......
:biggrin3::biggrin3::ph34r:
Citazione:
KIMIK
be' se ti puo' essere di conforto;io l'anno scorso ho fatto la stessa cosa,e avendo tempo ho smontato tutto(diviso anche le pinze),lavato tutto ma non ho cambiato gli oring!!!:sick::rolleyes: va a culo,ma io dico che tengono alla grande,se pulisci tutto e rimonti a dovere!!:wink_:
Dovrei aver risolto.....almeno spero!