Visualizzazione Stampabile
-
Eh, non posso sbrigarmi prima di domani sera.
Oggi sono al lavoro, milano-padova non è un attimo, soprattutto di venerdì.
Domani sono col mio nipotino, che ha la priorità su TUTTO. Se domani pomeriggio vorrà tornare dai suoi genitori allora nel pomeriggio parto e vado a PD. Altrimenti il titolare del negozio mi ha detto che saranno aperti lunedì pomeriggio.... :D
Oltretutto mi ha appena chiamato un tedesco, tramite un signore italiano che verrebbe a prendersi la mia moto da portare in germania...mmmh....umhhh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DvD77
Eh, non posso sbrigarmi prima di domani sera.
Oggi sono al lavoro, milano-padova non è un attimo, soprattutto di venerdì.
Domani sono col mio nipotino, che ha la priorità su TUTTO. Se domani pomeriggio vorrà tornare dai suoi genitori allora nel pomeriggio parto e vado a PD. Altrimenti il titolare del negozio mi ha detto che saranno aperti lunedì pomeriggio.... :D
Oltretutto mi ha appena chiamato un tedesco, tramite un signore italiano che verrebbe a prendersi la mia moto da portare in germania...mmmh....umhhh
Ecco!!....è destino..:w00t:...manda un bonifico per la caparra....e poi ci vai con calma..:wink_:
-
-
Citazione:
DvD77
caparro al buio???? :D
Ma si....buttati...:wink_:...rischi di fartela soffiare.
-
Citazione:
DvD77
caparro al buio???? :D
si, caspita ma hai visto il prezzo, paga il vicino di casa che vada a portarla velocemente se non puoi di persona.
-
-
intanto il link da inserzione assente...
-
eh news...inculato subito.
Venderdì sera arrivo a casa e mi chiama mia cognata dicendomi che non mi avrebbe portato il nopotino perchè era a casa con la varicella.
Allora ho detto a mia moglie: va il destino, mi chiamano per la moto e il Matteo non viene, domani mattina andiamo a prenderla!
Così ho chiamato ma oramai era sera e non rispondeva nessuno.
Allora sabato mattina sveglia alle 8, colazione, mi preparo, accendo il cel,chiamo e la tizia gentilissima mi ha spiegato che hanno ricevuto tantissimi contatti e la
moto l'han veduta subito venerdì pomeriggio...sfigato :D
Vabbè, spero che l'abbia presa qualcuno di simpatico :D
-
Citazione:
DvD77
eh news...inculato subito.
Venderdì sera arrivo a casa e mi chiama mia cognata dicendomi che non mi avrebbe portato il nopotino perchè era a casa con la varicella.
Allora ho detto a mia moglie: va il destino, mi chiamano per la moto e il Matteo non viene, domani mattina andiamo a prenderla!
Così ho chiamato ma oramai era sera e non rispondeva nessuno.
Allora sabato mattina sveglia alle 8, colazione, mi preparo, accendo il cel,chiamo e la tizia gentilissima mi ha spiegato che hanno ricevuto tantissimi contatti e la
moto l'han veduta subito venerdì pomeriggio...sfigato :D
Vabbè, spero che l'abbia presa qualcuno di simpatico :D
:blink::blink:...te l'avevamo detto...:dry:...mi spiace, dai cerca ancora..:wink_:
-
Me lo avevate detto si :D
ma non mi piace fare le cose di fretta...daer la caparra al buio per una moto che manco ho visto non mi convinceva. Il destino mi vuole su una Thruxton o Bonneville :D