Visualizzazione Stampabile
-
:w00t:
molto bene , grazie a tutti per le rassicurazioni!
il mio amico in effetti aveva mandato una mail al venditore dopo i termini previsti per la spedizione...mail che non ha avuto esiti visto che non ha risposto.
gli faccio aprire subito una contestazione e aspetto che paypal faccia giustizia :oook: :biggrin3::wink_:
-
paypal non è l'eroe che meritiamo, ma è quello di cui abbiamo bisogno :coool:
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
funziona nn perdi i soldi .. tranq :ph34r:
-
Citazione:
morpheus
funziona nn perdi i soldi .. tranq :ph34r:
lo so, la mia era una cit. :ph34r:
-
Citazione:
Geez
tuttavia non capisco come faccia a rivalersi sul venditore se questo "scappa" :cipenso:
comunque ho imparato che se si vuol comprare su ebay è meglio affidarsi esclusivamente a pagamenti con paypal!!! :oook:
-
mah...
hai un negozio ben fornito in Ancona a prezzi sbalorditivi e tu compri ancora on line :dry:
buona fortuna per il recupero tempestivo del danaro versato :oook:
-
Citazione:
fearless
ho acquistato un prodotto su ebay del valore di 130 euro, tramite un amico che ha il conto paypal.
il venditore ha fatto il furbo e non ha spedito...difatti nel giro di pochi giorni ha accumulato non pochi feedback negativi.
il mio amico m'ha detto che comunque i soldi si riprendono visto che il pagamento è stato effettuato con paypal...che garantisce fino a 1000 euro.
avete esperienze in merito?
quanto tempo può volerci per riavere i soldi?
grazie
Ei Cla,
entri sul sito paypal e apri una contestazione per oggetto non ricevuto.
Prima di tutto paypal spera di far in modo che il venditore e il cliente trovino una soluzione.
Dopo che la soluzione tra i due non sarà trovata, paypal chiederà al venditore traccia della spedizione.
Se la spedizione non risulterà in nessun modo payapal darà i soldi indietro.
Questo nella peggiore delle ipotesi...
Può essere pure che subito il venditore decida di chiudere la contestazione ridando i soldi indietro....
Spero di essere stato chiaro
-
Citazione:
fearless
tuttavia non capisco come faccia a rivalersi sul venditore se questo "scappa" :cipenso:
comunque ho imparato che se si vuol comprare su ebay è meglio affidarsi esclusivamente a pagamenti con paypal!!! :oook:
perchè i soldi che escono dal tuo conto vengono tenuti in "ostaggio" da paypal.
questa spetta la prova dal rivenditore di aver spedito e solo allora lascia passare i soldi al commerciante.
paypal è un tramite, un mediatore tra acquirente e venditore.
-
Citazione:
Silvan
mah...
hai un negozio ben fornito in Ancona a prezzi sbalorditivi e tu compri ancora on line :dry:
buona fortuna per il recupero tempestivo del danaro versato :oook:
il prodotto in questione si trova solo su ebay!
Citazione:
Geez
perchè i soldi che escono dal tuo conto vengono tenuti in "ostaggio" da paypal.
questa spetta la prova dal rivenditore di aver spedito e solo allora lascia passare i soldi al commerciante.
paypal è un tramite, un mediatore tra acquirente e venditore.
ahhhhhh....perfetto..tutto chiaro!!!
perdona la mia ignoranza...quindi è giusto quello che ho scritto prima!!!
Citazione:
Citazione:
abetzz
Ei Cla,
entri sul sito paypal e apri una contestazione per oggetto non ricevuto.
Prima di tutto paypal spera di far in modo che il venditore e il cliente trovino una soluzione.
Dopo che la soluzione tra i due non sarà trovata, paypal chiederà al venditore traccia della spedizione.
Se la spedizione non risulterà in nessun modo payapal darà i soldi indietro.
Questo nella peggiore delle ipotesi...
Può essere pure che subito il venditore decida di chiudere la contestazione ridando i soldi indietro....
Spero di essere stato chiaro
chiarissimo grazie Albè!
-
Citazione:
fearless
ahhhhhh....perfetto..tutto chiaro!!!
perdona la mia ignoranza...quindi è giusto quello che ho scritto prima!!!
tranquillo :oook:
il venditore i tuoi soldi non li ha mai visti, ecco qual'è la figata :w00t:
senza contare che il numero di carta resta nascosto al negoziante, quindi non rischi scam e menate varie :wink_: