Visualizzazione Stampabile
-
basta coi Rizoma e i Barracuda! Specchietti Diavel!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thornic
basta coi Rizoma e i Barracuda! Specchietti Diavel!:biggrin3:
certo.... per chi piacciono...:wacko: eppoi tutti che ti dicono e mah sono gli speechi della diavel... e ora potevi prenderla tutta intera... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
diegobit
certo.... per chi piacciono...:wacko: eppoi tutti che ti dicono e mah sono gli speechi della diavel... e ora potevi prenderla tutta intera... :tongue::biggrin3:
:laugh2::laugh2:solo che a me della Diavel piacciono solo gli specchietti...:ph34r:
-
Citazione:
diegobit
no comment, ma non per la Diavel....ma per la fonte! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
no comment, ma non per la Diavel....ma per la fonte! :laugh2::laugh2:
sgamato....:dry:
:biggrin3::biggrin3:
-
A me della diavel piace solo il trasponder da mettere in tasca... :coool:
-
:biggrin3:
Citazione:
danielebocini
io fossi in te terrei gli specchietti e cambierei la 2011 con una 2010...hihihihhihiihihih
Citazione:
Akrapovic1907
inizialmente nella mia speed 2010 ho montato come specchietti rizoma i circuit 743 non ci vedevo na mazza!!! eppure i ghingheri PURTROPPO !!! li ho dovuti spendere fino a quando non li monti non ti accorgi... o quasi..adesso ho montato come specchietti i tomok e sono molto carini fidati e ci vedi dietro soprattutto ! cmq se non ricordo male ti serve anche l'adattatore
Anche io nel Monster avevo messo i Rizoma circuit: confermo l' inutilità di questi specchietti.
-
Io ho montato LO SPY R della Rizoma....non omologati (purtroppo)ma si vede molto bene...non da fastidio e la moto ha una linea da paura..
-
ho risolto coi far viper4, quelli con la doppia asticella in alluminio.
di molto carini ed a un prezzo raggionevole:wink_: