Visualizzazione Stampabile
-
La 2011 è sicuramente molto più facile da guidare......ma non mi piace assolutamente la sua posizione di guida. La trovo molto simile a quella della MV Brutale. Nel 2009 avevo provato anche la Brutale 989r, ma alla fine mi sono innamorato della Speed sia per la sua posizione di guida che (soprattutto) per il motore!
-
giro di 300 km tra passi e bar di motociclisti ho visto solo telai 05-10 di 011 nemmeno l'ombra forse perche restavo dietro di 7 secondi...MAH::::
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sparda_
che sei più vicino lo so ci sono salito pure io da fermo.Assomiglia molto alla posizione di guida della superduke! Mi interessava le impressioni di qualcuno che ha fatto un confronto portando entrambe le moto al limite. (tralasciando gli altri miglioramenti cerchi cilclistica etc)
Considerando che parliamo di naked, trovo questo tipo di confronto assolutamente insignificante. E se questa è la principale innovazione del nuovo modello credo che abbiamo detto tutto. :rolleyes:
-
Citazione:
F@bio
veramente è il motore :tongue:
... sono i fari... quelli fanno andare più veloci perché da dietro non ti accorgi che è una Speed... allora rallenti per vedere che moto è e, i possessori della 2011, ti passano arrivando 7 secondi prima. :biggrin3:
Citazione:
burnout
giro di 300 km tra passi e bar di motociclisti ho visto solo telai 05-10 di 011 nemmeno l'ombra forse perche restavo dietro di 7 secondi...MAH::::
... io ne ho viste 3 sul lago maggiore...
Una rossa e due bianche... la più grande tristezza... da lontano non si riconosce più che è una SPEED. :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
oggi tra nuove e vecchie ne ho viste un fottio.. il bello è che quelle vecchie manco salutano:cry::mad: certo l avete presa proprio male questa cammellona:biggrin3: anche gli sputeroni salutano via fate i bravi:tongue::tongue:
-
Citazione:
Niko80
oggi tra nuove e vecchie ne ho viste un fottio.. il bello è che quelle vecchie manco salutano:cry::mad: certo l avete presa proprio male questa cammellona:biggrin3: anche gli sputeroni salutano via fate i bravi:tongue::tongue:
Verissimo!!! quando incrocio una occhi tondi non ci fosse uno che saluta, anzi, certe volte si girano pure di là e fanno finta di guardare i campi... ragazzi ma mica è una guerra!!! ...o si?
-
Citazione:
coppiglia74
Verissimo!!! quando incrocio una occhi tondi non ci fosse uno che saluta, anzi, certe volte si girano pure di là e fanno finta di guardare i campi... ragazzi ma mica è una guerra!!! ...o si?
Ma dai, non ci credo! C'è sempre stata un sacco di gente che non saluta, secondo me un po' siete voi che unite le due cose.
-
Citazione:
coppiglia74
Sarà mica perchè senza fari tondi vi confondono col le jap?? :wink_:
-
Citazione:
coppiglia74
anche io faccio così :tongue:
-
la differenza, più che il telaio, dovrebbe essere la distribuzione dei pesi.