Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
hanno cercato di estragli il demone della pista,ma era impossibile :biggrin3::biggrin3:.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
michele0105
Come preferisci! Se cambi idea ci trovi là!
In bocca al lupo x la guarigione:wink_:....spero niente di serio!
Crepi il lupo...:coool:
Citazione:
leo
hanno cercato di estragli il demone della pista,ma era impossibile :biggrin3::biggrin3:.....
Ho chiamato l'esorcista piu' famoso del mondo, e' scappato a gambe levate...:ph34r:
-
Citazione:
leo
gli hanno tolto la figa dalla testa!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
ALE72
Interessante! Tu ci vai? Se si fammi sapere che ti chiamo...
una volta non ti piaceva, ora va bene tutto?? :biggrin3:
-
una volta non ti piaceva, ora va bene tutto?? :biggrin3:[/QUOTE]
Tu stai zitto e vai a Franciacorta.:mad:
-
Citazione:
ALE72
una volta non ti piaceva, ora va bene tutto?? :biggrin3:
Tu stai zitto e vai a Franciacorta.:mad:[/QUOTE]
ti fa male la verità?! :tongue::tongue:
puoi sempre andare tre giorni da solo a rijeka... :biggrin3::biggrin3: se hai bisogno di evadere... :wink_:
-
16 e 17 c'è misano con trasponder sempre che ci siano ancora posti liberi
-
Citazione:
ilgianlu
16 e 17 c'è misano con trasponder sempre che ci siano ancora posti liberi
Gia' esauriti da settimane...Dovrebbero far pagare la prenotazione,cosi' chi non e' piu' che convinto non occupa i posti per nulla,contribuendo all'esaurimento degli stessi in pochissimo tempo.:mad:
-
Citazione:
ALE72
Gia' esauriti da settimane...Dovrebbero far pagare la prenotazione,cosi' chi non e' piu' che convinto non occupa i posti per nulla,contribuendo all'esaurimento degli stessi in pochissimo tempo.:mad:
io sono giù il 15 a misano con specialbike prova a sentirese hanno posto
-
Citazione:
ALE72
Vero...Esauriti da MESI...praticamente in 2 ore da quando sono stati pubblicati a Febbraio...non mi era MAI interessato prenotare per Misano,ma ora che vorrei girare con la Day prontopista capisco che il sistema non è proprio dei migliori..
Cmq...per rispondere alla tua domanda:
15 Apr: Mugello e Misano
16 Apr: Paul Ricard , Ledenon , Misano e Franciacorta
17 Apr: Franciacorta Misano e Ledenon
Nel caso ci si vede a Giugno/Luglio a Ledenon,vero?!?!?!Ahahahahhahahah:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
scimmio84
Vero...Esauriti da MESI...praticamente in 2 ore da quando sono stati pubblicati a Febbraio...non mi era MAI interessato prenotare per Misano,ma ora che vorrei girare con la Day prontopista capisco che il sistema non è proprio dei migliori..
Cmq...per rispondere alla tua domanda:
15 Apr: Mugello e Misano
16 Apr: Paul Ricard , Ledenon , Misano e Franciacorta
17 Apr: Franciacorta Misano e Ledenon
Nel caso ci si vede a Giugno/Luglio a Ledenon,vero?!?!?!Ahahahahhahahah:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Azz Ledenon...:w00t: Non l'avevo visto! Peccato sia un po' impegnativo,oltretutto non so ancora se per il 16 aprile saro' al 100%...Comunque penso che andremo il 2/3 luglio,fatti sentire per tempo se sei interessato che se facciamo un bel gruppone dovrebbe uscire il box gratis!