Visualizzazione Stampabile
-
O.T. per Ste3..ti è arrivata la mia risposta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DogDrake
Ed io che pensavo di essere un bel vecchietto con i miei 53 anni!!! :tongue:
Non c'è niente da fare la moto ti mantiene giovane! :biggrin3:
allora io mi sento un bambino :w00t:
-
io non ho dormito manco quando la mattina dopo sapevo di dover andare a ritirare un ciao comprato usato... :w00t:
-
Citazione:
DogDrake
Ed io che pensavo di essere un bel vecchietto con i miei 53 anni!!! :tongue:
Non c'è niente da fare la moto ti mantiene giovane! :biggrin3:
Largo ai giovani!!!!! 48 anni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
okok faccio una discussione con età e per chi vuole anche professione...:-D
-
Citazione:
corser73
Mi ha chiamato il conce stamattina dicendomi che la mia Tigrotta abs è arrivata. Ordinata il 12 febbraio con previsione di consegna fine aprile, primi di maggio. Un bel mesotto di anticipo..la Triumph accorcia i tempi..dai ragazzi che anche le vostre sono in dirittura di arrivo!
Sabato mattina la ritiro e poi vi darò le mie impressioni, anche se avete già scritto tutto ciò che si poteva scrivere. Comunque dai, dirò anche la mia, soffermandomi magari sull'uso abs. E' la mia prima moto con il dispositivo, sono curioso e farò di certo tutti i miei test da psicopatico quale sono.
p.s..ma a 38 anni ci si può emozionare ancora come un bimbo allora:w00t:
p.p.s..il telaio è grigio!
Allora ? Ritirata sabato ? Non sei ancora sceso per raccontarci ?
-
Ciao striola! Macchè..magari. Non l'ho ancora ritirata..vado oggi pomeriggio. Tra oggi e domani avrò modo di provarla (domenica no perchè sono a un matrimonio :cry::biggrin3:).
Per quanto riguarda il concessionario, mi sembra doveroso dare la mia opinione su quella famosa discussione che avevamo aperto, ma lo farò quando mi arriveranno gli accessori ( venerdì prossimo li montiamo ) così da fare un quadro finale e completo della mia esperienza riguardo la loro serietà, tempistiche etc.
Ti tengo aggiornato:wink_: