Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Si avete tutti ragione, sono ridicoli i ns governanti, se però facessimo come fa la Francia (NON SI PASSA IL CONFINE) tutti ad inorridire...o l'erupa (TUTTA) si prende carico del problema oppure fra poco non ci sarà proprio nulla di cui ridere!!
gia'
-
Citazione:
Salvo Protossido
Lo stato? perche' esiste uno stato?
Lasciare migliaia di persone (clandestine o meno) al freddo su di un'isola...rovinare l'immagine della stessa per i prossimi decenni...sporcizia in ognidove... la stagione estiva prossima rovinata...ed anche le altre...
e quindi cosa ci si puo' aspettare?
Se ci fosse lo stato, avrebbe preso i vari presidenti di regione..di qualsiasi colore politico (ammesso che i ''colori ancora esistano) e avrebbe ordinato perentoriamente di suddividere lo sforzo equamente... cosa che non e' avvenuta. Che ridano? vorrei vedere chi non ride dopo aver attraversato il mediterraneo su una carretta e successivamente assaporare la presunta liberta'..il presunto benessere.
q8
Citazione:
rjng
Lo Stato Italiano,nonostante le direttive di Berlusconi ha fornito e stà fornendo una prova di disorganizzazione all'armante...sempre meglio però del nulla Europeo,quello sì veramente vergognoso.Inaccettabile.
ma..se noi dovessimo dare un permesso di soggiorno temporaneo per ogni migrante vuoi vedere che il resto d'europa inizierebbe ad agitarsi?..francia in primis,visto che 6 su 10 voglion andar lì.
q8
-
Scappano perchè son tutti galeotti fuggiti dalle galere tunisine
e ovviamente non vogliono tornare indietro e la Tunisia ringrazia che s'è lè tolti
dai coglioni, un pò come i rom di merda.
Adesso in Francia non passano e ci li godiamo noi
Sbagliatissimo spostarli sullo stivale, si doveva far rotta in tunisia e a 100 metri
dalla costa tre calci nel culo e fora di bal
-
Citazione:
noris
Scappano perchè son tutti galeotti fuggiti dalle galere tunisine
e ovviamente non vogliono tornare indietro e la Tunisia ringrazia che s'è lè tolti
dai coglioni, un pò come i rom di merda.
Adesso in Francia non passano e ci li godiamo noi
Sbagliatissimo spostarli sullo stivale, si doveva far rotta in tunisia e a 100 metri
dalla costa tre calci nel culo e fora di bal
certo..intanto che pero' si aspetta la lenta macchina burocratica ipocrita europea Lampesusa e' l'agnello sacrificale....
Per quanto mi riguarda sono contro le societa' multietniche, l'immigrazione e' necessaria ma non deve essere eccessiva...basta con le ipocrisie di sinistra che a parole spalancano le porte ma a casa propria no...basta con le battutacce di certi politici prive di soluzione e finalizzate all odio.
Intanto bisognava-bisogna ''sacrificarci tutti'' , poi studiare una soluzione, che siano le navi militari atte ad intimorire...che siano aiuti sul luogo.. che siano accordi internazionali..visto che molti intenditori Italici vanno in vacanza in quei posti snobbando il resto della penisola...se si boicottassero per la tunisia sarebbero cazz@ ... ma no... si agisce come dei dilettanti e si umiliano persone che in qual momento hanno bisogno.
-
Citazione:
Salvo Protossido
Per quanto mi riguarda sono contro le societa' multietniche, l'immigrazione e' necessaria ma non deve essere eccessiva...basta con le ipocrisie di sinistra che a parole spalancano le porte ma a casa propria no...basta con le battutacce di certi politici prive di soluzione e finalizzate all odio.
Mi piace come abbai:wink_:
Ieri al tg han fatto un servizio su una signora in provincia di Roma che tornata a casa dopo 2 giorni di vacanza s'è trovata in casa un marocchino
con moglie e figlio:wacko::wacko::wacko::blink::blink:
Credo che se mi capitasse una cosa del genere volano tutti dal balcone
E avanti facciamoli venire tutti qui che andremo a dormire nella cuccia
insieme al cane
-
Citazione:
noris
Ieri al tg han fatto un servizio su una signora in provincia di Roma che tornata a casa dopo 2 giorni di vacanza s'è trovata in casa un marocchino
insieme al cane
E attenzione.....è pure difficile mandarli via dalla "tua" casa...:rolleyes:
-
Citazione:
Gian
E attenzione.....è pure difficile mandarli via dalla "tua" casa...:rolleyes:
Infatti la signora ha dovuto dormire in macchina
ma la cosa più brutta è che ti hanno dormito nel tuo letto e toccato le tue cose e cagato nel tuo cesso:biggrin3:
-
Citazione:
noris
insieme al cane
L'umanita', aiutare le persone in difficolta' e' d'obbligo, e questo lo hanno fatto eroicamente i cittadini di Lampedusa ma anche moltissime persone sparse per la penisola..dove il volontariato e' tradizione.
Quando sento parlare questi dilettanti del parlamento, rabbrividisco perche' vedo la loro impreparazione, la loro cattiveria.
gli stranieri non sono una ricchezza come tanti ipocriti sostengono, sono semplicente persone che vengono a lavorare, che devono essere rispettate il cui numero non deve superare un certo limite. Il rispetto e' un'altra cosa.
C'e' stata un'emergenza? allora agiamo in modo adeguato invece di fare battutacce e rovinare un'isola per i prossimi dieci anni.
-
Citazione:
redcell
da un lato mi innervosiscono le pretese di alcuni di loro,entrare, uscire a piacimento, il fastidio nell'essere identificati un pacchetto di sigarette a testa è poco , basta pasta tutti i giorni non siamo abituati ecc ecc (cose viste al tg puglia quindi delle quali molti di voi non sono al corrente)
Incredibile ho voluto guardare il TGR Pugila perchè non ci credevo:
Video Rai.TV - TGR - TG Puglia
-
Il fatto che non vogliono più la pasta è un bel risparmio
Direi che qualche bistecca di maiale fà al caso loro