Visualizzazione Stampabile
-
Dipende sempre da CHI ti ferma.... :-)
Io per questa pure a 300!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
http://www.celebspage.com/assets/images/sexy_cop.gif
-
Pensa te cosa gli fa una multa da 5000 € (se ho capito bene poi, diviso 3, ma se anche fosse a testa il discorso non cambia) a 3 possessori di Ferrari.. :dry:
-
Ma si... 230 in Ferrari... Li farei pure io!
-
quindi se ha la Ferrari è più in torto di un altro, magari di tutti quelli che in questo post chiacchierano a vanvera e poi appena salgono in moto fanno altrettanto....
Perfetto!!! :wink_:
-
Caspita, hai una macchina che è fatta per superare tranquillamente i 300km/h, magari l'autostrada era libera ed i 3 si sono divertiti un pochino...
Si sa che i giornali ste notizie le gonfiano...
Ma si.. Hanno preso la multa, ci sta... Ma non li considero dei criminali!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
prima di aprire il thread pensavo si parlasse di capelli :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sagyttar
Se dipendesse da me a quei tre avrei dato una multa dieci volte superiore....
La multa (di fatto una cauzione in attesa che un giudice definisca l'entita' definitiva della sanzione) e' stata stabilita in 7.000 franchi svizzeri, subito incassati. Al cambio di oggi, 5.335 euro.
Io non dispererei...
-
Citazione:
andrellino
Caspita, hai una macchina che è fatta per superare tranquillamente i 300km/h, magari l'autostrada era libera ed i 3 si sono divertiti un pochino...
Si sa che i giornali ste notizie le gonfiano...
Ma si.. Hanno preso la multa, ci sta... Ma non li considero dei criminali!
ecco, già meglio... io per primo facevo i 240 sulla Roma Napoli di notte quando non c'era il tutor e viaggiavo avanti e indietro per lavoro... autostrada vuota e macchina che lo permetteva.... figuriamoci una Ferrari come quella...
-
Citazione:
japkiller
ecco, già meglio... io per primo facevo i 240 sulla Roma Napoli di notte quando non c'era il tutor e viaggiavo avanti e indietro per lavoro... autostrada vuota e macchina che lo permetteva.... figuriamoci una Ferrari come quella...
Ma ovvio... Non ci vedo nessuno scandalo in questo...:coool:
-
guarda che quella è solo la cauzione il grosso deve ancora venire, lascia fare che non se la passano con nulla.