Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
visto che lo sai..... prova a chiudere il gomito ;)
si, il fatto è che già ci ho provato dopo aver bucato la tuta vecchia... e hai visto il risultato.
Volevo solo metter una protezioni di sicurezza, da qui a quando aggiusto un po' la postura :wink_:
cmq il gomito è circa appoggiato sul ginocchio, quindi nn è che sia cosi aperto...
-
Citazione:
Massi_
si, il fatto è che già ci ho provato dopo aver bucato la tuta vecchia... e hai visto il risultato.
Volevo solo metter una protezioni di sicurezza, da qui a quando aggiusto un po' la postura :wink_:
cmq il gomito è circa appoggiato sul ginocchio, quindi nn è che sia cosi aperto...
mhhhh sporgiti di più col corpo allora.... inclini meno oppure vai in motogp e dagliele eheheh
-
Citazione:
D74
mhhhh sporgiti di più col corpo allora.... inclini meno oppure vai in motogp e dagliele eheheh
fidati, sicuro sbaglio qualcosa :biggrin3:
-
poi, il prossimo step è attaccare degli slider al casco, che tra un po' gratti pure le orecchie!
-
Citazione:
D74
visto che lo sai..... prova ad alzare il gomito ;)
Non mi sembra un buon consiglio bere alcolici prima di una pistata.... :dry:
:risate2:
-
Citazione:
prolive
Non mi sembra un buon consiglio bere alcolici prima di una pistata.... :dry:
:risate2:
ahahahhahahahahahahah
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
piega di meno:laugh2:
mettici del velcro adesivo e sopra uno slider dello stivale....:rolleyes:
-
ammazza....
una gomitiera esterna? magari riutilizzando le protezioni di un vecchio giubbotto?.o vecchia tuta?. consumi quelle anzichè la tuta.. per bloccarla un modo lo trovi, elastico scotch americano ecc ecc..
-
chiudi i semimanubri...di poco...
-
fai come scassa...delle mini saponette sui gomiti...ed hai risolto il problema...http://s1.postimage.org/ac1hmjb8/200..._Superbike.jpg