Visualizzazione Stampabile
-
:cry:so come ci si sente... ho vissuto la stessa situazione da ragazzina con un cane... riusciva a superare ogni cancello.. e spariva per giorni...
Ma non disperare,i gatti sono diversi, piu' indipendenti e autonomi e ho già sentito da alcuni amici che a volte si allontanano per diversi giorni...
Mi auguro che si possa risolvere tutto al piu' presto e nel miglior modo possibile !!!:wub:
-
Spero che tutto si risolva per il meglio!!!
-
il gatto di un mio collega è stato via un paio di settimane ma poi è tornato, non disperare
-
mi spiace molto, spero tu possa avere la sorpresa di trovarlo nuovamente in casa
-
in questi 2 anni me ne sono spariti 4 (il più stronzo mi é rimasto).
Vanno e vengono ... addirittura uno non l'ho visto per dei mesi, poi é tornato, poi é sparito ancora, poi é ritornato ... ora é sparito da un po' ma forse torna, prima o poi, o forse no ... mah!!! son gatti!
-
ti auguro di ritrovarlo o che torni presto...e speriamo che non abbia fatto la fine della mia povera micina, avvelenata da un bastardo infame figlio di troia. Aveva solo 1 anno di vita :cry:
-
Ti auguro di cuore che ritorni.
Spero in un futuro in cui i gatti avranno le stesse attenzioni che riserviamo ai cani...
o almeno non ci sia più chi apre la potra alla mattina a un gatto(magari non sterilizzato) e non si cura dove va o cosa fa durante la giornata...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
cavolo.....ma vatti a fare un giro dai...anche in mezzo al bosco...magari ci sono trappole...ed ha solo bisogno di aiutoo..... dai non rimanere senza far nulla:cry::cry::cry:
Abbiamo setacciato in lungo e in largo tutto il bosco circostante e anche oltre;chiesto a tutte le case nel raggio di km,girato tutto il paese,tutte le zone dove ci sono cassonetti,ma nulla.
-
...:cry:...non sò cosa dirti...