Visualizzazione Stampabile
-
di qualcosa di deve pur morire..meglio per un pugno d'emozioni che nn tornare vivo da un cantiere dopo una giornata di lavoro
-
... mi unisco all'appello... qui da me questo weekend c'è stata una strage purtroppo :cry:
Non mettiamici del nostro... e godiamoci responsabilmente le nostre moto!:wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
di qualcosa di deve pur morire..meglio per un pugno d'emozioni che nn tornare vivo da un cantiere dopo una giornata di lavoro
Anche questo è vero, però l'invito all'accortezza ci sta tutto. Anche perché spesso manco è emozionante: ieri sera mi sono giocato una delle mie vite per un disgraziato (eufemismo) in furgone che, partendo da sinistra, ha pensato bene di svoltare a destra fottendosene del sottoscritto in arrivo.
-
Citazione:
bagarre
ho perso così il mio migliore amico...
cmque certamente quoto la max accortenza/prudenza anche se..senza qualche tiratona staccatona e piegona che soddisfazione c'è?
DIVERTENTI KM A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
bagarre
Ma anche no, discutiamone... se tornando dal cantiere ti ammazza uno che stava cercando un pugno di emozioni... :rolleyes:
Sempre toccandosi, ovviamente. :papa:
-
Citazione:
Fermissimo
La stagione è appena iniziata e già alcune vite (spesso giovani) sono state mietute; per un pugno di emozioni (sgasate, pieghe, penne etc.)...per un'attimo di incoscienza ci si giocano altri mille tramonti, mille sbornie, mille cene con i nostri amici, mille vacanze, mille vittorie della nostra squadra del cuore, mille film, mille canzoni di Vasco, mille scopate (si spera ancora di più!), mille sorrisi dei nostri figli...e...mille altre uscite in moto in primavera con i nostri amici migliori. La vita è troppo bella!!! Insomma ragazzi...voglio ancora potermi sfottere su Biaggi, Rossi, Stoner, Berlusca, la fig@ etc. con tutti voi e quindi a partire da me occhi aperti e prudenza SEMPRE. Vi prego, lo so che spesso non è colpa nostra, ma teniamo in conto che quando usciamo un coglione potrebbe battere le nostre stesse strade...
se uno non pensa a queste cose ogni volta che utilizza la moto,dura ben poco. e non è nemmeno consapevole di ciò che fà. detto questo,io penso anche a molto altro,molto più bello,ma non voglio nascondere la parte brutta di ciò che faccio.detto questo,adesso spero che non risulti che siamo tutti dei santi. Io no di certo,finirò all'inferno nel girone degli impennatori....:biggrin3:
-
Citazione:
triplexperience
Io no di certo,finirò all'inferno nel girone degli impennatori....:biggrin3:
Dove per contrappasso avrai a disposizione solo moto a trazione ANTERIORE !!! :tongue:
-
Citazione:
SadShape
Non mettiamici del nostro
Citazione:
urasch
apriamo gli okki
Q8.
E detto questo, divertiamoci! :w00t:
-
occhi aperti e luci accese anche di giorno.......