Visualizzazione Stampabile
-
e' andata anche questa dai!!x il calcolo delle probabilita' dovresti essere a posto x un bel po'(sempre)!!!:wink_: a parte gli scherzi,e' andata bene,e la cosa buona e' che sei di ottimo umore,o meglio hai lo spirito giusto!!a presto!!
NB e usa la day che non vede l'ora ed e' nata x la pista!!:wink_:
-
dai nella sfiga ti è andata un gran bene! meglio così!
-
Azz! Mi dispiace......
Ma da quello che ho letto direi che sia andata di lusso..... L'importante è che non ti sei fatto niente. E te lo dice uno che come ben sapete si sta gustando tibia e perone scomposta ed esposta a causa di un hi-side....... Stanotte tra l'altro qui da me è cambiato il tempo e non ti dico che gusto......!!
-
finche non ci si fa male va bene tutto, pero sei un po sfigato a pistate ultimamente:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabbri
Azz! Mi dispiace......
Ma da quello che ho letto direi che sia andata di lusso..... L'importante è che non ti sei fatto niente. E te lo dice uno che come ben sapete si sta gustando tibia e perone scomposta ed esposta a causa di un hi-side....... Stanotte tra l'altro qui da me è cambiato il tempo e non ti dico che gusto......!!
Si, e' andata benone, tu come stai?
Citazione:
crisgas
finche non ci si fa male va bene tutto, pero sei un po sfigato a pistate ultimamente:rolleyes:
Si, adesso basta pero'!
Anche perche' non va' sempre bene, tra' l'altro l'unico punto che mi fa' un po male e' il polso destro, che e' lo stesso del Mugello, non si era rotto niente ma un bel "tirotto" ai tendini gliel'avevo dato.
Oggi a freddo fa' tutto un po' piu' male ma niente di che'. :yess:
-
porca pupazza ale, che brutto posto dove cadere (vero Cris?), adesso sta buono fino all'11 ,a parte cercare di mappare.
-
Citazione:
blackhound
porca pupazza ale, che brutto posto dove cadere (vero Cris?), adesso sta buono fino all'11 ,a parte cercare di mappare.
vero per quello dico che finche non ti fai male va sempre grassa....
-
la moto non fà per te,..;)
-
Hai avuto una gran fortuna e hai anche una grandissimo ottimismo; benissimo così, è il miglior modo per reagire agli incidenti di percorso.
Ma come hai già detto anche tu, mo' datti una calmata e vedi di affrontare la prossima pistata con meno irruenza.
Cadere in pista ci sta e va bene proprio perchè nella maggior parte delle volte ci si fa poco o nulla, a differenza delle strade di tutti i giorni.
:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
...................................DICESI UN GRAN CULO.................................:wink_:
GRAN CULO!!!!SECONDO ME DEVE ANDARE A LOURDES:laugh2::laugh2:
mi ricorda un mio carissimo amico che all'inizio che siamo andati in pista insieme se le fatte tt...inizio prima con VARANO-MISANO-MUGELLO FRANCIACORTA.....immaginate voi chi è!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:da dire questo tt in un anno....comunque rimane sempre un gran manico