Visualizzazione Stampabile
-
come già detto paolo si è deciso di partire più tardi per agevolare FWPW che ho voglia di rivederlo in sella e truckdriver..e come sempre detto da pao..siamo primi aprile vecchiiiii..ne abbiamo di tempo per fare strade..ehehe..ho tenuto conto che cmq non si sale per Asiago -Vezzena causa strade ancora pessime..quindi anche se contro voglia faremo un bel pò di starda dritta..(il meno possibile)..quindi si può inserire il MENDOLA!..penso che per il periodo ci possa andare più che bene..
poi tenete conto che sabato scorso siamo partiti alle 11.30 e abbiamo fatto lo stesso più di 300 km con pausa pranzo e incovenienti ..e alle 19 eravamo a casa..quindi..dai pra mi studio un bel tracciato e se siamo tutti puntuali e partiamo alle 11.00 dai TRENTI..si fa il MENDOLA!!!!
-
purtroppo dopo il giro tutto dritto con Silvano come zavorrino :wub:, in centro non mi resta molta gomma. se è troppa strada dritta passo... a malincuore... :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pao dela flores
ma non era il weekend scorso?!:dry:
ps: lista chi x partire prima e lista x chi partire dopo..vince la maggioranza :D
x ora ,era solo x andare incontro ai 2 ale (fwpw e truckdriver)
Grazie pao:wub::wub:
ho fatto oggi l' ultima guida e ho espresso l' idea di fare l' esame per primo...staremo a vedere..anche perchè l' esame si divide in due parti..
ma nello stesso tempo non voglio mancare:wub::wub::wub::wub:
-
o il MEndolla lo facciamo piu avanti..x me è lo stesso...
-
Citazione:
-Johnny-
purtroppo dopo il giro tutto dritto con Silvano come zavorrino :wub:, in centro non mi resta molta gomma. se è troppa strada dritta passo... a malincuore... :cry:
Sempre el soito!:wub:
tiratea manco, che la se spacca!:laugh2::laugh2:
E dopo te spaco mi!:laugh2:
Vi farò cmq sapere sabato mattina il tutto!
-
Citazione:
pao dela flores
ma non era il weekend scorso?!:dry:
magari gavessi finio... uffffff :mad::mad::mad: qua i volontari scarseggia... osti... e me tocca tutto da solo.... ufffff :mad::mad::mad: :cry::cry::cry:
-
questo è il percorso che ho pensato..per guadagnare tempo dovremmo fare valsugana fino LEVICO..ma poi ci spettano CEMBRA & MENDOLA..NO ME PAR MAE!!!
da SS47 a SS47 - Google Maps
si potrebbe inserire anche il pezzo da GRIGNO a LEVICO facendo la PANORAMICA della VALSUGANA.. ma si perderebbe solo un'ora in più
-
secondo me è meglio stare piu vicini x ora e accontentare un pò tutti
( chi parte tardi..chi torna presto.. chi troppo dritta.. ecc.. ) :)
-
Citazione:
-Johnny-
dai IONNIIIIIIIIIIIIIIII...
ti farai tutta la valsugana piegando come per scaldare le gomme...tanto lo sappiamo che le chiudi anche facendo così...ahahhahaha..:tongue:
-
Io sono per partire un po' prima...(diciamo per le 10...anche perchè io arrivo da mestre...) ma mi adeguo alla maggioranza...ok per il Mendola ma va bene qualsiasi cosa...(mi accontento del Renon :wink_:) mi affido a Fabio
oppure .... propostona....:ph34r:
se volete possiamo anche fare la futa / raticosa / muraglione ma se "qualcuno" ha problemi di gomma...c'è un po' di strada dritta (autostrada) da fare (da PD sono un 100-120km fino a bologna o sasso marconi) anche se non è tanta di più della valsugana che ci facciamo di solito....
il discorso è che sugli appennini le strade sono un po' migliori delle nostre (nevica meno) e sono un po' più pulite.
ma cmq io ci sono in ogni caso....mi va bene il percorso che deciderete e anche l'ora.... non me la tiro ... se no se spakka....
baxi e strukki
:biggrin3: