Visualizzazione Stampabile
-
io ho lavorato solo sul mono cercando di ripristinare le stesse altezze, davanti sono già abbastanza alto. se non sbaglio passando da pirelli - metz a Dunlop col 190 la moto si alza di circa 2mm. avanti e 5mm. dietro, consigliabili le mescole medie dure finchè non arriva l'estate. Se invece si monta il gp racer 180 post. anch'io partirei lasciando tutto com'è .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
E che gli vuoi raccontare :wacko::blink:? Che ha sbagliato il gommaio :laugh2:?
Non si racconta nulla...speri nella clemenza oppure ti pieghi a 90° e speri nella vasellina.....:ph34r:
E' la prima cosa che mi è venuta in mente......:tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
leo
Con le recer provo mercoledì al mugello,dove avevo girato in ottobre con le k2,anzi farò il test;finiscol e recetec e monto le gp recer,così comparo.
MI interessa questa differenza perchè fino ad ora ho usato pirelli e metzeler.......cmq è vero e/o è una diceria che a livello di grip tengono fino alle tele in maniera molto costante?
-
Citazione:
Davide675
E' la prima cosa che mi è venuta in mente......:tongue::tongue::tongue::tongue:
MI interessa questa differenza perchè fino ad ora ho usato pirelli e metzeler.......cmq è vero e/o è una diceria che a livello di grip tengono fino alle tele in maniera molto costante?
Le gomme stradali soprtive di dunlop le conosco bene(una q2,due rr,una roadsmart) ed è così.Le mie attuali roadsmart ne hanno circa 9000 e le finirò questo sabato.Tengono ancora alla grande,slavo per il gradino al termine della spalla dell'ant dovuto ai 4000km invernali.....Per le gomme da pista valgono i feed di TUTTI quelli che le hanno provate.
-
Citazione:
leo
Le gomme stradali soprtive di dunlop le conosco bene(una q2,due rr,una roadsmart) ed è così.Le mie attuali roadsmart ne hanno circa 9000 e le finirò questo sabato.Tengono ancora alla grande,slavo per il gradino al termine della spalla dell'ant dovuto ai 4000km invernali.....Per le gomme da pista valgono i feed di TUTTI quelli che le hanno provate.
prima di provarle mi rimane solo il bubbio della misura 190 post e della gomma anteriore che strappa i parafanghi.....ad un mio amico con una r6 vecchio modello glielo ha squagliato a metà..........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Davide675
prima di provarle mi rimane solo il bubbio della misura 190 post e della gomma anteriore che strappa i parafanghi.....ad un mio amico con una r6 vecchio modello glielo ha squagliato a metà..........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Non le recer.
-
Citazione:
leo
Non le recer.
Lui monta d211 gp racer.........non so se dipende dalla moto......
-
Citazione:
Davide675
:ph34r:speriam di no.....
-
Citazione:
Davide675
Gli avra' squartato il parafanfo non perche' e' una Dunlop,ma perche' la R6 vecchio modello prevedeva in origine il pneumatico anteriore /60,col /70 resta piu' alta la gomma e succede il disastro.Parlo per esperienza personale...:ph34r:
-
perchè vi fasciate la testa prima di averla rotta?
tendenzialmente le n-tech chiamano - precarico e - estensione, è interasse e + compressione per il post. all'anteriore nulla, però per fare queste considerazioni si dovrebbe avere già un ottimo assetto in precedenza invece spesso le moto sono sempre scariche di precarico quindi ne serve di più anche di quello e non si tocca l'estensione.
-
A metà maggio al Mugello proverò a lasciare tutto così com'è.......mal che vada mi affiderò a qualche espertone!!!!!:w00t: