in bocca al lupo per tutto....:wink_:
Visualizzazione Stampabile
in bocca al lupo per tutto....:wink_:
purtroppo non posso aiutarti nel reperire testimoni, ma mi unisco al coro degli in bocca al lupo!!
Frattura scomposta tibia perone, scapola rotta e ciecità (speriamo temporanea) da un occhio:mad::mad: giovedi se va tutto bene mi operano.
La bimba è una speed triple 08 nera opaca specchietti bar end bellissima, ora non ho idea di come sia conciata..
l'incidente è avvenuto tra le 10 e le 11 in fondo a viale brianza dir. monza appena dopo il primo semaforo all'uscita delle tangenziali per intenterci è la superstrada che và su a bellagio, lecco........ se qualcuno ci è passato avrà visto sicuramente fate girare anche su fb che quella min....ona che mi ha tagliato la strada credo abbia trovato testimoni amici suoi...
tàcci sua.....
CAZZO ZANZU mi spiace tantissimo.....dovevamo trovarci per organizzare un giro !!!!
Mi raccomando facci sapere come procedono le cose in ospedale ...un grande in bocca al lupo per una prontissima guarigione !!!
sono dall'altro estremo d'italia, mi spiace non poterti aiutare ma ti auguro una pronta guarigione!!!:wink_::wink_: spero che ti possa rimettere al piu presto!!
mi spiace ma purtroppo non ho amici in quella zona!!
buona guarigione!!
Mi dispiace tantissimo!!
:sad: mi spiace non poter essere d'aiuto in quanto un po' fuori zona...:rolleyes:
Ti faccio comunque i miei migliori auguri per una pronta guarigione !
In bocca al lupo !:wink_:
Non ti posso aiutare ma ti auguro che tutto vada per il meglio :wink_: